ma quindi per montare la chiusura a distanza cosa posso fare mmmm...
installare un antifurto. oppure anche senza sirena, solo il telecomando che da il segnale al relč di far aprire le sicure.
potresti teoricamente mettere anche il sistema che ha la GT (e la ELX??) ovvero nella plafoniera c'č il sensore di ricezone del telecomando incorporato nella chiave. č che non si ha idea di come collegare il tutto.
ci avevo pensato anche io.
ho a casa il comando di una vecchia clio, la chave con il ricevitore, ma non ho idea di come vada collegato...
ciauz
FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Ragazzi, grandi notizie!!!!
A gennaio 2008 se concludo un'affare con un'amico comincio i lavori vicino alla mia Punto.Ho pensato che con due paraurti tipo non verniciati di lavorarli un pň e trasformarli completamente,per trasformare la mia Puntina in versione "INCAZZATA" cioč versione HORMANN che ne dite? ho anche un motore 75 su cui giocare sopra.Che consigli mi date?
Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.
Ragazzi, grandi notizie!!!!
A gennaio 2008 se concludo un'affare con un'amico comincio i lavori vicino alla mia Punto.Ho pensato che con due paraurti tipo non verniciati di lavorarli un pň e trasformarli completamente,per trasformare la mia Puntina in versione "INCAZZATA" cioč versione HORMANN che ne dite? ho anche un motore 75 su cui giocare sopra.Che consigli mi date?
di trapiantare direttamente il motore della 75 sulla tua se č messo bene
Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
ho provato a sbiancare i fondini per retroilluminarli di blu.. bhe risultato ? ho distrutto i miei fondini -.- ora devo trovare un posto dove li vendono.. quelli della birba mi hano sparato 80€ che mi pare esagerato..
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta