Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Certo che li a Rimini la sera è molto bello, ci sono stato ed è sempre pieno di gente.
Qui invece c'è poca gente e la poca che c'è o è marocchina,albanese ecc...ec..
oppure sono ragazzi bevuti.
Quanto vorrei essere li
giorno raga ! oggi devo andare ad una comunione -.- non ho proprio voglia.. e poi è una strada PIENA di dossi.. ufff vado la solo perché si mangia bene e gratis :/
Quella parola mi provoca l'orticaria.
Il venticinque tocca a mia figlia....
Prox settimana sarò di rullo e pennello per tutta la casa...
Sono gia stato "obbligato" a spendere 190 p€ori per il vestito ed un librettino....
Se dopo il venticinque non mi sentite più, vuol dire che mi sono suicidato...
G.T.A. Club Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
qualcuno di voi ha mai montato o conosce qualcuno che ha montato la scatola filtro della GT...
perchè io vorrei prenderla ma nn so se è una buona cosa... fittare penso fitti... ma nn so se il flusso dell'aria in più può essere utile o inutile...
AIUTO pleasa
da quello che ho capito vuoi montare un filtro con scatola di una gt su un 55 or 75 io credo che ti serva a poco se proprio devi cambiare alla monta un filtro bmc a cono e un po di risultati li hai ma con la scatola originale credo solo che la macchina affoga con piu aria e ricordati se lo monti cerca di fargli prendere piu aria fresca possibile senno rischi di fare danni invece di migliorare le prestazioni
Ultima modifica di Puntomodder; 12-05-2008, 08:45.
Commenta