mentre stai sognando potresti cominciare a seguire gli uccellini per vedere dove vanno
Si inizia con poco , quando vuoi una cosa e sei convinto che lo puoi fare , cominci a farlo. La prima volta č la volta decisiva....come volare...impari la prima volta e poi ti eserciti a farlo sempre meglio nel sogno successivo
L'unica volta ke sono riuscito a controllare un sogno sarŕ stato 3 anni fa....quando mi divertivo a volare dentro a casa mia....
poi non sn piu riuscito a fare sogni in cui potevo fare cio ke volevo
stanotte sogno semilucido. dovevo portare una persona addosso mentre mi buttavo dal nono piano di un edificio...pesava eh
oggi ho incontrato una persona , una persona che ritengo importante per i miei sogni, dopo 20 anni, stanotte vediamo cosa sogno.. magari mi sblocca finalmente una fase onirica, o un tassello di un sogno vecchio...vedremo
ieri sera ho sognato che facevo una rissa con i coltelli con steven siegal....c'č stato un 'istante in cui mi ha ferito alla spalla sinistra e ho sentito davvero bruciore e dolore!
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
ieri sera ho sognato che facevo una rissa con i coltelli con steven siegal....c'č stato un 'istante in cui mi ha ferito alla spalla sinistra e ho sentito davvero bruciore e dolore!
penso che le ferite da taglio siano le peggiori in assoluto nei sogni.. (quindi ne deduco che ti ha fatto il culo )
penso che le ferite da taglio siano le peggiori in assoluto nei sogni.. (quindi ne deduco che ti ha fatto il culo )
lui mi ha preso alla spalla e io l'ho preso al braccio,poi abbiamo usato armi da fuoco ( che caz di sogno )
cmq incredibile la sensazione...pareva davvero mi avesse tagliato
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
lui mi ha preso alla spalla e io l'ho preso al braccio,poi abbiamo usato armi da fuoco ( che caz di sogno )
cmq incredibile la sensazione...pareva davvero mi avesse tagliato
a me una volta dei robot mi hanno sparato con il sparapaletti inox (per di piu elettrici), era un dolore allucinante, non riuscivo nemmeno a rialzarmi, ho visto tutto bianco e mi sono svegliato dal dolore..
..'sera gente..anche a me a volte capita di fare questi sogni..alcune sere fa ricordo bene che sapevo di sognare e ho detto:voglio volare..ho iniziato a provarci..le prime volte mi staccavo da terra per pochi centimetri e andavo molto piano ,addirittura sentivo la forza di gravitŕ che mi attirava verso il basso!..a volte le sensazioni che si provano sono ultra realistiche e fanno anche paura,infatti molte volte mi sveglio...ricordo un sogno di 4 anni fa,era il medioevo ed ero un guerriero di una tribů in mezzo ai boschi..ricordo che stavo combattendo e uno da dietro miha infilzato cn la spada..cado a terra e inizio a chiudere gli occhi..stavo morendo..appena ho chiuso gli occhi( e quindi ero morto) mi sono svegliato..mammamia che roba...
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
sound ma x "entrare" nel sogno lucido a cosa devo pensare in particolare?
Commenta