annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
    mi sa che si disintegra prima.
    Non ne sarei così sicuro...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Quoto e in più aggiungo che la tua prossima auto sara (n)euro 5 e vedremo dopo
      chi ridera
      ma se parlano gia di euro6!!?!?
      sti qui..vanno avanti fino al 2015..prima di buttare fuori elettriche e compagnia varia..!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

mi sa che si disintegra prima.
        No no...

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Non ne sarei così sicuro...
        Infatti..
        si disintegra DOPO. Il giorno dopo che l'hai venduta..
        così l'acquirente torna da te e ti smaciulla il ben bene...

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          tra quanto 30 anni?!
          infatti t chiedevo medo..se mettevi o no sti kat..
          Può essere...

Però, ti dirò la verità, son sempre più contento di averla presa sta macchina...
          Al raduno l'altra volta mi rideva anche il culo..
          Sto pensando seriamente di rimetterla a posto in previsione di tenerla a lungo...

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
            No no...

Infatti..
            si disintegra DOPO. Il giorno dopo che l'hai venduta..
            così l'acquirente torna da te e ti smaciulla il ben bene...
            Brutti froci, intanto ha di sicuro 150.000 km e, seppur con qualche acciacco, cammina ancora...
            E soprattutto, MI HA SEMPRE PORTATO A CASA!!
            Mettendola a posto e facendole una regolare manutenzione posso dire di poter fare ancora altri 150.000 km...

Commenta

ma tienila no!cazzo ..pur di tenerla in garage...ferma!e andare a farti quei 4 raduni..all'anno..
              cmq la gente è strabituata alla auto silenziose..che fischiettano e cagano fiori..
              quando sn in giro con il 75 e il 156..son tutti..(tranne quei 4 che capiscono..)
              che mi urlano dietro..xke fa rumore puzza..ecc ecc

gente di merda
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Brutti froci, intanto ha di sicuro 150.000 km e, seppur con qualche acciacco, cammina ancora...
                E soprattutto, MI HA SEMPRE PORTATO A CASA!!
                Mettendola a posto e facendole una regolare manutenzione posso dire di poter fare ancora altri 150.000 km...
                Magari sopra un carro attrezzi, ma ti ci ha portato a casa...
                E quando ti ha portato al pronto soccorso??? non lo racconti quello????

Cmq cagate a parte..
                tienila, è un peccato darla via a gente che magari te la distrugge...

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                  Magari sopra un carro attrezzi, ma ti ci ha portato a casa...
                  E quando ti ha portato al pronto soccorso??? non lo racconti quello????

Cmq cagate a parte..
                  tienila, è un peccato darla via a gente che magari te la distrugge...
                  Al pronto soccorso non mi ha mai portato.

A casa è sempre tornata da sola. Al massimo rimasta senza batteria per colpa di mio papà che è pirla e lascia i fari accesi ogni tanto...

Cmq son sempre più convinto di tenerla, rimetterla poco a poco a posto, e magari prendermi una piccola merdina per girare qui in città in modo che i coLLLLioni non mi danneggino l'alfa...

Commenta

giusto!
                    SOCIO - 2 Gran Degustatore

non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
                    non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
                    l'importante è che sia posteriore!!!
                    LIGNANO 22/05/05 :
                    "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

Commenta

Al pronto soccorso non mi ha mai portato.

A casa è sempre tornata da sola. Al massimo rimasta senza batteria per colpa di mio papà che è pirla e lascia i fari accesi ogni tanto...

Cmq son sempre più convinto di tenerla, rimetterla poco a poco a posto, e magari prendermi una piccola merdina per girare qui in città in modo che i coLLLLioni non mi danneggino l'alfa...
                      Una SMERD ????

Commenta

Sto operando...
                      X