annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Mah, niente, mi hanno tamponato quando ero in scooter. Son finito a "culattata" per terra e ho ancora qualche doloretto.
    Pensavo passassero pian piano, ma a sto punto ho paura che stando seduto in studio sia peggio.. boh, vedremo...
    nel caso prossima settimana mi metto di nuovo in malattia..
    Se te vol te trovo una maniga de negroni che i te fa un bel masagio ristoratore

Bhè dai, ti faccio gli auguri/in bocca al lupo, dipende dalle superstizioni, per il povero

Se parlavate di Abarth, vorrei capire la 695 SS (magari ,cioè la nuova 500) quando uscirà come sarà. Ho trovato in giro per Internet dichiarazioni di un 1.6 turbo da 200 cv . L'ipotesi più gettonata invece è di un 1.4 turbo da 120-140 cv, onesto ma alla fine non eccelso secondo me, visto che in ogni caso è un mattonazzo bello pesante.
    vendo

Commenta

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
      Se te vol te trovo una maniga de negroni che i te fa un bel masagio ristoratore

Bhè dai, ti faccio gli auguri/in bocca al lupo, dipende dalle superstizioni, per il povero

Se parlavate di Abarth, vorrei capire la 695 SS (magari ,cioè la nuova 500) quando uscirà come sarà. Ho trovato in giro per Internet dichiarazioni di un 1.6 turbo da 200 cv . L'ipotesi più gettonata invece è di un 1.4 turbo da 120-140 cv, onesto ma alla fine non eccelso secondo me, visto che in ogni caso è un mattonazzo bello pesante.
      la 500 ABARTH dovrebbe avere 130 cv (alcuni dicono 155) e la SS invece 155 (alcuni dicono 180)
      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
      Crucco Inside® n° 3
      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        Non farti fregare, la mia morosa ha avuto un incidente per colpa di uno scooterista tempo fa e il matto si è pure beccato i soldi dall'assicurazione facendo finta di essersi fatto male.
        In fondo le assicurazioni ci tolgono il sangue una volta all'anno, io al posto tuo non mi farei scappare l'occasione di provare il piacere di rimettermi in tasca i soldi che ci succhiano.
        In meridione c'è gente che per cambiare auto si mette d'accordo con i parenti per inscenare incidenti.

..anke a me han "fregato" nel senso ke hanno fatto in modo ke io chiudessi la pratica qndo ancora nn avevo finito le cure e avevo ancora male in modo da pagarmi il meno possibile!
        ..nn dico d fregare le assicurazioni ma almeno d prendere qllo ke realmente t spetta!!! Nn devono guadagnarci sulle nostre spalle!!!
        ..io scommetto ke la mia assicurazione s è presa il triplo d qllo ke ha dato a me dall'assicurazione d qllo ke m ha tamponato!!!

..in qsto caso s può dire proprio ke m han incuLLata 2 volte!!!!!

..KIA..
        ->ThE FoX of DeSerT<-
        MY LOVE-> Fiat Punto II serie "EnterprisE"

. . S H e e P - R a C i N g . .

My SpAcE

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

Commenta

Originariamente inviato da KIA81 Visualizza il messaggio
          ..anke a me han "fregato" nel senso ke hanno fatto in modo ke io chiudessi la pratica qndo ancora nn avevo finito le cure e avevo ancora male in modo da pagarmi il meno possibile!
          ..nn dico d fregare le assicurazioni ma almeno d prendere qllo ke realmente t spetta!!! Nn devono guadagnarci sulle nostre spalle!!!
          ..io scommetto ke la mia assicurazione s è presa il triplo d qllo ke ha dato a me dall'assicurazione d qllo ke m ha tamponato!!!

..in qsto caso s può dire proprio ke m han incuLLata 2 volte!!!!!

..KIA..
          Vuol dire che ti sei presa una buona botta! Robi sappiamo che è stato tamponato in scooter e in macchina, Medo pure in auto, ma in maniera + lieve, a te cos'è successo?
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Scusate una cosa, era qui che aveva postato un po' di tempo fa un utente della Slovenija?
            vendo

Commenta

Originariamente inviato da escape Visualizza il messaggio
              Scusate una cosa, era qui che aveva postato un po' di tempo fa un utente della Slovenija?
              possibile, nel altro forum postano utenti dalla Slovenia e Croazia
              Crucco Inside® n° 3

Commenta

mi rifaccio anche l'anteriore
                Crucco Inside® n° 3

Commenta

Che MERDACCIA che te son... Da chi??
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
                    mi rifaccio anche l'anteriore
                    ke sei andato in giro con la retromarcia fin ke ti hanno tamponato?

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106 Visualizza il messaggio
                      ke sei andato in giro con la retromarcia fin ke ti hanno tamponato?
                      il bello è che ero in movimento
                      Crucco Inside® n° 3

Commenta

Sto operando...
                      X