annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
    MA CHE CAXXO, adesso vado a prendere una tanica di benzina e do fuoco alla Punto

Ah si dimenticavo

Giorno di merda
    Cosa succedi??? Fidite che per mi xe un giorno anmcora più de merda...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

• Re: ...::: F.v.g. Tuning Club #16 :::....Attenzione: animali in libertà!!!....

la punto mi farà uscire pazzo. Fino a ieri il servosterzo non funzionava e stamattina magicamente ha ricominciato a funzionare.Però quando una spia si spegne se ne accende un altra, quella del' avaria motore.
      Ah benon...

Cmq fa conto che a mi ieri i me ga inculà al Stop prima della galleria che dalla zona industriale de Muggia porta a Trieste.
      Pecà che iero col mezzo sbaglià (mio papà iera in 75 e se gavevimo appena separà), se no me fazevo el cul della macchina novo...

Per el resto che dir, iero in motorin e el tipo me ga fatto svolar per un pochi de metri. Grossa botta al culo, ma niente de rotto, per fortuna.
      Son a casa in malattia sicuro fin venerdì..

Me sembra che una tribù de negri se sia divertida sessualmente col mio deretano..!!
      Ultima modifica di robi2000ts; 13-11-2007, 11:00.

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        Buon giorno

Quella magari è meglio non aspettare che si spenga da sola
        La cosa più bella è che il motore funziona egreggiamente, acora megli degli altri giorni
        PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
        Crucco Inside® n° 3
        Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
        F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

La cosa più bella è che il motore funziona egreggiamente, acora megli degli altri giorni
          Misteri della meccanica .
          Ma a quanto è il cambio €/sterlina?
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

1€ = 0,6955 £ :d
            Ultima modifica di MEDO; 13-11-2007, 11:56.
            PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
            Crucco Inside® n° 3
            Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
            F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Ah benon...

Cmq fa conto che a mi ieri i me ga inculà al Stop prima della galleria che dalla zona industriale de Muggia porta a Trieste.
              Pecà che iero col mezzo sbaglià (mio papà iera in 75 e se gavevimo appena separà), se no me fazevo el cul della macchina novo...

Per el resto che dir, iero in motorin e el tipo me ga fatto svolar per un pochi de metri. Grossa botta al culo, ma niente de rotto, per fortuna.
              Son a casa in malattia sicuro fin venerdì..

Me sembra che una tribù de negri se sia divertida sessualmente col mio deretano..!!
              Bhe, ti è andata più che bene dire...

Commenta

Si, mooolto bene...

Commenta

salveeeee

questo messaggio è appena stato scritto da ubuntu (linux)
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Frocio, quanto vuole per i cerchi originali???
                    devo chiedere..cmq sono perfetti...!
                    di solito quanto chiedono xke lui nn ha idea..ovviamente una cifra onesta, no 50€
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Buon giorno a tutti!

oggi mi sento in pace col mondo.... sarà stata la mega ronfata di 9h?
                      staremo a vedere quanto resisterà.. visto che devo andare dai vigili urbani per delle pratiche di lavoro...
                      Boss del Ford Fiesta MK6 Tuning Club Italia
                      staff dello Street Ford Tuning
                      amico del Tuning Night Monza
                      e New Entry del Friuli Venezia Giulia Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X