annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club]Vale Rossi 46 Fans Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club]Vale Rossi 46 Fans Club

benvenuto teosax!!!!!

cmq devo dire che è troppo bello il casco che aveva oggi!!!

e vorrei ricordare a chi lo accusava di fare del "vittimismo" in stile biaggi... che oggi ha PER L'ENNESIMA VOLTA ringraziato tutta la squadra per avergli messo a disposizione una moto perfetta che l'ha fatto vincere!!
    non parla della squadra solo per lamentarsi, ma ne parla anche quando vince dando parte del merito a loro!!!

MITICO VALEEEE!!!!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

infatti e poi quelli che lo hanno accusato di vittimismo quando perdeva adesso stanno tifando 46, loro sono i tifosi che rovinano gli sport
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        infatti e poi quelli che lo hanno accusato di vittimismo quando perdeva adesso stanno tifando 46, loro sono i tifosi che rovinano gli sport
        si... diciamo che molti degli stoneristi dell'anno scorso non sono altro che anti-rossisti a cui brucia il culo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

e prima ancora erano biaggisti. il primo sapete chi è? mio padre, oggi mi sono appiccicato malamente
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

terza vitoria consecutiva troppo più forte!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              benvenuto teosax!!!!!

cmq devo dire che è troppo bello il casco che aveva oggi!!!

e vorrei ricordare a chi lo accusava di fare del "vittimismo" in stile biaggi... che oggi ha PER L'ENNESIMA VOLTA ringraziato tutta la squadra per avergli messo a disposizione una moto perfetta che l'ha fatto vincere!!
              non parla della squadra solo per lamentarsi, ma ne parla anche quando vince dando parte del merito a loro!!!

MITICO VALEEEE!!!!!!!
              grazie mille!

ricordo appunto quando era soprannominato "lamentino"....

e ieri nel dopogara ha esordito dicendo: la moto va bene, le gomme anche ed i meccanici hanno fatto un ottimo lavoro, abbiamo un pacchetto vincente
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

Commenta

a mio parere col pacchetto moto gomme finalmente all'altezza degli altri è il più serio candidato alla vittoria del mondiale!!!!

Commenta

a barcellona è secondo, dietro pedrosa... con la moto e la tuta in stile calcio!!! è troppo forte!!!

Commenta

Ce la farà oggi Vale? ...io dico di si!!!
                    ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                      Ce la farà oggi Vale? ...io dico di si!!!
                      Diciamo che se non fosse stato per l'handicap della 9a posizione in partenza avrebbe vinto al 100%

E cmq anche oggi ha fatto capire a molti cosa significa essere un PILOTA di MotoGP!

GRANDISSIMO VALE!!!

Ultima modifica di EnzoSporting; 08-06-2008, 17:08.

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...