annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club(VII Edition Anti Spanish, pez.Incoll.)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VolksWagen Polo Club(VII Edition Anti Spanish, pez.Incoll.)

Notte complimenti a tutti hehe.
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

ciao raga mo me sn svegliato, ieri nn stavo tanto in condizione mentale perke il giorno prima (alle ore 23,30 di sabato)ho avuto una brutta discussione co tv ban e insistevano ke dovevo anda a lavora anke coi ricatti.
      alla fine me so divertito tanto, grazie ragazzi
      per me il vw polo club č piu di un club
      per me č come una famiglia. ora ve saluto e ricordate
      LAMBISCIA Gomme regna
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchč per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che č stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e cosě via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo giŕ notato delle plastiche sostituite, sia perchč erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchč non combaciavano piů.

Commenta

Buongiorno amici miei...sto al lavoro e nn me va de fa un caxxo...ieri sera me so addormentato sulla porta de camera mia...nn ho fatto nemmeno in tempo a metteme sul letto... stavo co 1 ora de sonno a casa de izione panzone...
        CMQ COME SEMPRE NN C'č NULLA DA DIRE...VW POLO REGNAAAAA...TRA TT, 350Z, A3, CORRADO E KI PIU NE HA PIU NE METTA...NN C'č TRIPPA PER GATTI...TANTISSIMI E MERITATISSIMI COMPLIMENTI AI SOCI VINCITORI...PAOLO, LUKINO, ANDRY E CLAUDIO (con il santo iddio Borbet Cromato)... ...COME SEMPRE SONO STATO DA PAURA REGA' E VI RINGRAZIO TANTO...BUONAGIORNATA MALATIIII...V.V.B.
        Zizzo Gabber There's only one Terror!
        **GOD IS A GABBER**
        ---Wob 0027---

West Coast Ride For Ever
        West Side Dubs - - South Florida Dubs - -\\RUB THIS DUB//

Commenta

lambiscia e co noi
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

oggi da nardella tuning,novitŕ
            www.vwpoloclub.com
            Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchč per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
            Stamattina invece ho notato che č stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e cosě via.
            Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
            Avevo giŕ notato delle plastiche sostituite, sia perchč erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchč non combaciavano piů.

Commenta

Bella raga, che avete vinto?
              Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
              In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
              Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
              NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Giornooo...
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
                  oggi da nardella tuning,novitŕ
                  [qimg]http://img530.imageshack.us/img530/23/2910071221ke8.jpg[/qimg]
                  leone
                  THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
                    leone
                    preannuncio che prossimamente verrano pubblicate foto originali di lambiscia gomme
                    LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                    Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da RamboFCK Visualizza il messaggio
                      Bella raga, che avete vinto?
                      TUTTO!
                      Zizzo Gabber There's only one Terror!
                      **GOD IS A GABBER**
                      ---Wob 0027---

West Coast Ride For Ever
                      West Side Dubs - - South Florida Dubs - -\\RUB THIS DUB//

Commenta

Sto operando...
                      X