annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ***+++ I Reduci Del Fossa Dei Lupi----evolution***+++

ao grazie de che......tanto il cornetto insieme a qualche cosa da bere lo devi pagare sa...che te credi........

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
      ao grazie de che......tanto il cornetto insieme a qualche cosa da bere lo devi pagare sa...che te credi........
      ANFATTI...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        ANFATTI...
        te il cornetto non tet lo poi pija
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
          te il cornetto non tet lo poi pija
          ma posso prende la CIAMBELLA... e prega DIO che c'è, se no sarai costretto a pagarmi qualcosa al MAC e di solito non mangio un Happy Meal

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

buongiorno regà...

ammazza che giornata di merda, mi infilo il casco e mi sò trovato sopra un graffio enorme sulla visiera, arrivo a lavoro e mi chiama mia madre che era rimasta a piedi con la y (3 ore di attesa fra carroattrezzi e accettazione auto in officina), domani mi scade l'assicurazione della panda (annualità) ed a oggi ancora non mii hanno accreditato lo stipendio... insomma me ne potevo stare bello bello che a casa a dormire...
            HOBBY86
            Mini Cooper S R56 del 2010
            Club Mini Roma - Member n° 23
            quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
              AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

buongiorno regà...

ammazza che giornata di merda, mi infilo il casco e mi sò trovato sopra un graffio enorme sulla visiera, arrivo a lavoro e mi chiama mia madre che era rimasta a piedi con la y (3 ore di attesa fra carroattrezzi e accettazione auto in officina), domani mi scade l'assicurazione della panda (annualità) ed a oggi ancora non mii hanno accreditato lo stipendio... insomma me ne potevo stare bello bello che a casa a dormire...
              a casa a dormire? ..................

.... era meglio una passeggiata al divino amore... altro che dormire...

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                a casa a dormire? ..................

.... era meglio una passeggiata al divino amore... altro che dormire...
                macchè quà me serviva popo l'acqua santa de lourdes e me ce dovevo fà il bagno...
                HOBBY86
                Mini Cooper S R56 del 2010
                Club Mini Roma - Member n° 23
                quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

no dai ...c'è di peggio

Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Madò quanto è bella!!!

la 5oo abarth costera 18.500 euro!

questa invece è la Assetto Corse 1,4cc 200cv

06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

magari la becco per strada!!!
                      je la faccio passà io la voglia de spende 18.500€ più immatricolazione

Commenta

Sto operando...
                      X