Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gta

    Ciao funs di gta!! Apro questo 3d per tutti gli appassionati della seria Gta!! Vi aspetto !!!!
    G.T.A. Club

  • #2
    Re: Gta

    Se stai parlando di GTA Grand Theft Auto sono dei vostri, e alla grande!!!
    G.T.A. Club

    Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

    Commenta


    • #3
      Re: Gta

      eccomi WOS, conte fino alla fine dei tempi, o dei club.
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Gta

        Originariamente inviato da 18wos Visualizza il messaggio
        Ciao funs di gta!! Apro questo 3d per tutti gli appassionati della seria Gta!! Vi aspetto !!!!
        Capo, illuminaci...
        G.T.A. Club

        Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

        Commenta


        • #5
          Re: Gta

          capo ucciditi
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Gta

            io sono dei vostri se parlate delle versioni sportive di alfa

            Commenta


            • #7
              Re: Gta

              perfetto siamo gia' in 4!
              ok vi faccio una domanda qual'e' il gta che vi piace di piu'? escluso san andreas !
              G.T.A. Club

              Commenta


              • #8
                Re: Gta

                eccomi,finiti tutti,add-on comprese
                il mio preferito è Vice City,superiore agli altri x storia,ambientazione e colonna sonora

                Commenta


                • #9
                  Re: Gta

                  concordo con Dark!
                  Ultima modifica di 18wos; 15-11-2007, 20:16.
                  G.T.A. Club

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gta

                    Io ho avuto per le mani GTA III tre anni fa e l'ho finito, GTA VC due anni fa e l'ho finito e l'anno scorso GTA SA e non sono riuscito a finirlo perché all'ultimo episodio non sono riuscito a reclutare i membri della gang.

                    Ecco, come si fa? Così lo reinstallo e lo finisco.

                    Normalmente gli altri, una volta finiti li ricomincio da capo provando soluzioni diverse, come tutti i giochi in generale, e una volta presa la mano con i comandi mi ci diverto anche di più della prima volta.

                    Ciao.
                    G.T.A. Club

                    Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X