Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    mmmmh non sono uguali.

    vi riporto un post che ho scritto, senza ripetermi

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=259
    dai cla..è sempre cosi..quando sale uno al governo deve tappare i buchi dell'altro...io ho visto sempre cosi..non mi sento comunque di continuare a discutere di politica perche dopo ne escono di tutti i colori..tanto dopotutto chi se ne frega..alla fine chi si mette a 90° siamo noi poveri italiani...siamo oramai derisi da tutto il mondo..e magari anche dalla sirenetta avvistata su marte

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      dai cla..è sempre cosi..quando sale uno al governo deve tappare i buchi dell'altro...io ho visto sempre cosi..non mi sento comunque di continuare a discutere di politica perche dopo ne escono di tutti i colori..tanto dopotutto chi se ne frega..alla fine chi si mette a 90° siamo noi poveri italiani...siamo oramai derisi da tutto il mondo..e magari anche dalla sirenetta avvistata su marte
      Adesso sto uscendo..poi riprendiamo il discorso

      Ovviamente senza litigare o che..però un par di cose volevo scriverle
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        dai cla..è sempre cosi..quando sale uno al governo deve tappare i buchi dell'altro...io ho visto sempre cosi..non mi sento comunque di continuare a discutere di politica perche dopo ne escono di tutti i colori..tanto dopotutto chi se ne frega..alla fine chi si mette a 90° siamo noi poveri italiani...siamo oramai derisi da tutto il mondo..e magari anche dalla sirenetta avvistata su marte
        il discorso è questo, Prodi è stato il peggio del peggio, non solo non è riuscito a coprire i buchi del vecchio governo ma ne ha creati altri...e poi dai, non si era mai visto un malcontento simile in Italia...a maggior ragione dalla classe operaia che IN TEORIA doveva essere quella + "tutelata" da questo governo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Adesso sto uscendo..poi riprendiamo il discorso

          Ovviamente senza litigare o che..però un par di cose volevo scriverle
          beh ovvio..ci manca solo che dobbiamo litigare per dei cazzoni
          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          il discorso è questo, Prodi è stato il peggio del peggio, non solo non è riuscito a coprire i buchi del vecchio governo ma ne ha creati altri...e poi dai, non si era mai visto un malcontento simile in Italia...a maggior ragione dalla classe operaia che IN TEORIA doveva essere quella + "tutelata" da questo governo
          massy io non lo difendo per nulla...pero non si puo negare che era circondato da persone che non collaboravano..il vecchio governo gli ha lasciato molti buchi e lui da qualche parte doveva attingere soldi...gia peccato che loro non si sono diminuiti lo stipendio..anzi poverini se lo sono aumentati e io mi devo accontentare di questo nuovo contratto da metalmeccanico..ma che se lo vadano a prendere dove lo prende l'oca

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            sicuramente è stato intralciato in quasi tutte le decisioni dalla manica di deficienti che aveva attorno
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              sicuramente è stato intralciato in quasi tutte le decisioni dalla manica di deficienti che aveva attorno
              perforza, ha tirato sù tutto il possibile per tirar voti ai tempi...... cmq son felice per la bella notizia
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Hai seguito la votazione?? Alla fine c'era il pres del Senato che dopo aver dato i numeri finali si incazza e fa "EHI VOI..VIA QUELLA BOTTIGLIA"

                ROTOLO

                mi immagino la gente con la bottiglia di spumante
                No, ho appreso la notizia quasi definitiva al TG5 e poi la conferma l'ho avuta dalla tua sign

                Comunque questo governo è stato uno dei peggiori mai visti, se non il peggiore!
                Per dirla tutta, Berlusconi in 5 anni non ha fatto tantissimo (ora parla tanto del problema "immondizia", ma forse si dimentica che per 5 anni c'è stato lui al governo), ma per lo meno, a parte sistemare i propri affari e aver "creato" maggior insicurezza nel mondo del lavoro grazie alla legge Biagi, non ha preso altri soldi dalle nostre tasche e qualcosa di buono per la sicurezza ha almeno provato a farlo!

                Io vi dico già che non lo voterò... se Storace di candida da solo voterò lui, altrimenti Forza Nuova/Fiamma tricolore

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  io mi astero dal votare..a meno che cicciolina non riapre il suo partito...hehehe

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    buondì ragazzi

                    qualcuno sa dirmi qualche opinione sulle kumho ku31?
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      buondì ragazzi

                      qualcuno sa dirmi qualche opinione sulle kumho ku31?
                      che misura rey??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X