Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Dischi anteriori Renault: 138,82€ + iva
    Pastiche anteriori Renault: 47,92€ + iva

    Totale senza manodopera: 224€

    Se Brembo lisci + DS Performance mi costano meno, metto questi.
    si si ti costa molto meno

    e per tagliare la testa al toro mettete su un bel canale da 8j e siete apposta

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      o madonna santa.....ho solo CHIESTO visto che pure ieri hai risposto in modo tanto "gentile" nel 3d della 100Hp, tutto qua..
      Il tono che uso è affar mio. Se non metto faccine e robe varie non significa che sono incazzato o acido, ma sono semplicemente serio.

      Se vogliamo fare i pignoli...tu sei acido in ogni tuo intervento che leggo, con e senza le faccine, ma non mi permetto mai di venire a dirtelo.

      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Dischi anteriori Renault: 138,82€ + iva
      Pastiche anteriori Renault: 47,92€ + iva

      Totale senza manodopera: 224€

      Se Brembo lisci + DS Performance mi costano meno, metto questi.
      ti dovrebbe venire o lo stesso prezzo..o una decina di euro in meno, forse 20
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Dischi OMP forati e baffati con pasticche coordinate.

        Domani il PIKA entra in officina.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Dischi OMP forati e baffati con pasticche coordinate.

          Domani il PIKA entra in officina.
          omp è da tamarri
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Dischi anteriori Renault: 138,82€ + iva
            Pastiche anteriori Renault: 47,92€ + iva

            Totale senza manodopera: 224€

            Se Brembo lisci + DS Performance mi costano meno, metto questi.
            che prezzi ... considera che ho pagato 130€ i brembo max davanti e 106€ le ebc anteriori e posteriori, la renault è cara!

            PS: clà e massy cambiate l'assorbente che ormai mi sa che è zuppo
            Ultima modifica di Reichard TUV; 29-01-2008, 10:02.
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Buondì

              Al cambio dischi/pasticche voglio cambiare anche l'olio dei freni che ha 84.000km/3 anni e mezzo.
              Per l'uso che ne faccio, penso vada benissimo un comunissimo olio freni.
              Ultima modifica di dg80; 29-01-2008, 10:05.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                ciao

                pure io tra qualche tempo la lascerò da ragno per un pò di manutenzione
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                  pure io tra qualche tempo la lascerò da ragno per un pò di manutenzione
                  Io tra un po' avrò anche gli ammortizzatori e il tagliando completo

                  Comunque sto valutando con interesse la nuova iniziativa Ford: minirate per 3 anni poi decidi se lasciarla al concessionario, saldare e tenerti la macchina oppure cambiarla.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                    che prezzi ... considera che ho pagato 130€ i brembo max davanti e 106€ le ebc anteriori e posteriori, la renault è cara!

                    PS: clà e massy cambiate l'assorbente che ormai mi sa che è zuppo
                    Io mi sono solo 'difeso'....non mettermi in mezzo che non è proprio il caso
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      buondi ragazzi...

                      oggi mi sa che chiamo la orap per un preventivo..manco mi hanno cagato...da li ecidero che ammo prendere..anche se mi sa che rimetto sotto i bilstein nuovi di pacca
                      Ultima modifica di Cliotto81; 29-01-2008, 13:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X