Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    e poi le cose vanno a rotoli.....per forza...
    Ora perchè io so che sto in regola e il mio motore è sempre bello pulito [proprio ieri ho messo l'acetone]...ma c'è gente che gira con dei catorci pauer....
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ora perchè io so che sto in regola e il mio motore è sempre bello pulito [proprio ieri ho messo l'acetone]...ma c'è gente che gira con dei catorci pauer....
      appunto, però poi per l'inquinamento rompono le balle a tutti
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        appunto, però poi per l'inquinamento rompono le balle a tutti
        che poi basterebbe che le case petrolifere iniziassero ad additivare i carburanti [anche con biodiesel/bioetanolo] per abbattere drasticamente l'inquinamento........ma tanto che je frega?? sa che i comuni sono IDIOTI che fanno i blocchi del traffico....le case automobilistiche sanno le stesse cose e ti vendono la nuova Euro-n....è un circolo vizioso, che però va in solo all'automobilista che si vede ultratassato e cojonato
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          giorno...


          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Salve

            Alla fine ieri mio padre è ritornato vicino al "cratere" che gli ha rovinato la gomma e ha chiamato i vigili che hanno fatto i rilievi del caso con tanto di foto etc.
            Ora c'è da fare la richiesta di risarcimento in comune, anche se comunque una delle 2 gomme credo che dobbiamo pagarcela noi.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              molto carina, foto di lato e di culo?
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                molto carina, foto di lato e di culo?
                ho accompagnato un amico a lavare per la prima volta la sua nuova Silvia..
                con la scusa ho fatto anche io una passata...






                non guardatela ora.. ho da smontare alcune rimanenze della gioventù...
                in settimana ordino e sostituisco la parte in gomma del manicotto dell'IC con una in acciaio...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Dopo gli elogi per la sezione carrozzeria di Renault Roma....spendo parole poco lodevoli nei confronti della parte meccanica.


                  Abbiamo portato la macchina là per 1 sensore parcheggio e, mentre parcheggiavamo, per la spia "controllare alimentazione"


                  ci chiamano e fanno "C'è da cambiare, oltre al sensore, anche il potenziometro dell'acceleratore e TUTTE E QUATTRO LE CANDELETTE" e la macchina è del 2005


                  spiegazioni "E' stato riscontrato che il potenziometro dell'ecceleratore ha un difetto: ci sono dei 'buchi' in cui la pressione del pedale non è rilevata"

                  papà gli ha fatto notare che la macchina non ha buchi di erogazione nè si è mai accorto di nulla, e questo ha 'spiegato' che "magari adesso non da problemi, ma più avanti potrebbe darli"................


                  spiegazioni^2 "Le candelette sono da cambiare" [ok, non è una spiegazione]

                  papà gli ha fatto notare che MAI ha toppato una accensione la nostra auto e lui ha detto che "Magari adesso non le da problemi ma magari in una situazione di freddo più intenso può dare problemi di accensione"


                  ora....stiamo a Roma...il freddo intenso è 10°
                  poi....QUATTRO candelette che si rompono senza dare nessun avviso è FANTASCIENZA.
                  inoltre...l'auto senza candelette si accende lo stesso! Ovvio che farà magari fatica ed è sicuro che dai gas di scarico usciranno nubi di m€rda, ma visto che questo non accade....che cazzo si stanno inventando?


                  Intanto ha stoppato la sostituzione del potenziometro. per le candlette non so come si regolerà.




                  EDIT: cmq per sensore, potenziometro e candelette...c'han chiesto quasi 500€
                  Ultima modifica di Venon; 26-02-2008, 15:10.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    è successo anche a me sto fatto delle candelette e del potenziometro...
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      è successo anche a me sto fatto delle candelette e del potenziometro...
                      cioè? dimmi un pò le condizioni [età dell'auto..sintomi] le hai fatte cambiare? miglioramenti?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X