Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Dopo gli elogi per la sezione carrozzeria di Renault Roma....spendo parole poco lodevoli nei confronti della parte meccanica.


    Abbiamo portato la macchina là per 1 sensore parcheggio e, mentre parcheggiavamo, per la spia "controllare alimentazione"


    ci chiamano e fanno "C'è da cambiare, oltre al sensore, anche il potenziometro dell'acceleratore e TUTTE E QUATTRO LE CANDELETTE" e la macchina è del 2005


    spiegazioni "E' stato riscontrato che il potenziometro dell'ecceleratore ha un difetto: ci sono dei 'buchi' in cui la pressione del pedale non è rilevata"

    papà gli ha fatto notare che la macchina non ha buchi di erogazione nè si è mai accorto di nulla, e questo ha 'spiegato' che "magari adesso non da problemi, ma più avanti potrebbe darli"................


    spiegazioni^2 "Le candelette sono da cambiare" [ok, non è una spiegazione]

    papà gli ha fatto notare che MAI ha toppato una accensione la nostra auto e lui ha detto che "Magari adesso non le da problemi ma magari in una situazione di freddo più intenso può dare problemi di accensione"


    ora....stiamo a Roma...il freddo intenso è 10°
    poi....QUATTRO candelette che si rompono senza dare nessun avviso è FANTASCIENZA.
    inoltre...l'auto senza candelette si accende lo stesso! Ovvio che farà magari fatica ed è sicuro che dai gas di scarico usciranno nubi di m€rda, ma visto che questo non accade....che cazzo si stanno inventando?


    Intanto ha stoppato la sostituzione del potenziometro. per le candlette non so come si regolerà.




    EDIT: cmq per sensore, potenziometro e candelette...c'han chiesto quasi 500€
    in Renault nn si smentiscono mai
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      in Renault nn si smentiscono mai
      mica solo renò cmq...sono tutti questi conce...che inlano la gente.


      il mio amico col mini cooper si è trovato con pasticche NON bmw e olio NON apposito per la mini [un olio particolare molto costoso]. E come l'ha scoperto? Portando la macchina dal mio meccanico, su mio consiglio.
      Ovviamente BMW Roma gli ha fatto pagare pasticche e olio come se fossero quelli originali, non i ricambi di m€rda
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        mica solo renò cmq...sono tutti questi conce...che inlano la gente.


        il mio amico col mini cooper si è trovato con pasticche NON bmw e olio NON apposito per la mini [un olio particolare molto costoso]. E come l'ha scoperto? Portando la macchina dal mio meccanico, su mio consiglio.
        Ovviamente BMW Roma gli ha fatto pagare pasticche e olio come se fossero quelli originali, non i ricambi di m€rda
        io dico renault perchè al momento conosco solo renault e seat ed in seat mai avuto un problema (tocchiamo ferro )

        il guaio della maggior parte dei conce è che è gente che lavora un tanto al metro e che se può ti frega, ma questo vale un pò per tutti i lavori, pure da me la gente nn ha voglia di lavorare e quel poco che fa lo fa col culo
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]



          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            è il para dietro che nn mi piace, potresti mettere quello della Storia così hai anche l'alloggiamento per la targa
            si.. la mia idea è quella da un pezzo... solo che ora non posso spendere 350 euro... senza contare la verniciatura...!!

            per ora ho ordinato i tubi in alluminio per l'IC..

            Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            in Renault nn si smentiscono mai
            a quanto pare non è da dare la colpa alla Renault.. ho fatto attaccare la diagnosi ad una officina alla quale sono cliente da tempo.. e ha riscontrato gli stessi problemi...

            sicuramente è vero che da loro ti si allegerisce il portafoglio.. e non vedi che fanno...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              a quanto pare non è da dare la colpa alla Renault.. ho fatto attaccare la diagnosi ad una officina alla quale sono cliente da tempo.. e ha riscontrato gli stessi problemi...

              sicuramente è vero che da loro ti si allegerisce il portafoglio.. e non vedi che fanno...
              sicuramente nn bisogna generalizzare xò piuttosto che ridarla in mano alla Renault la tiro contro un palo
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                sicuramente nn bisogna generalizzare xò piuttosto che ridarla in mano alla Renault la tiro contro un palo
                un palo è poco..
                io la porterei sempre li.. perchè "purtroppo" loro sentendo anche a minimo, già ti dicono dove sta il problema..
                però sono troppo cari.. e in più, qualsiesi cosa viene fatta, io devo essere presente e vedere... la una volta chiusa la porta carraia.. ciao...
                ragion per cui.. rimango dal mio meccanico, che tra l'altro è cazzuto...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                  io dico renault perchè al momento conosco solo renault e seat ed in seat mai avuto un problema (tocchiamo ferro )

                  il guaio della maggior parte dei conce è che è gente che lavora un tanto al metro e che se può ti frega, ma questo vale un pò per tutti i lavori, pure da me la gente nn ha voglia di lavorare e quel poco che fa lo fa col culo
                  già



                  cmq siamo stati costretti a portarla là per i sensori. è un lavoro che non posso affidare al mio mecca [che oltretutto è ufficiale Opel]

                  ma se sapevamo che ci volevano inculare così....col cazzo che la portavo!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    già



                    cmq siamo stati costretti a portarla là per i sensori. è un lavoro che non posso affidare al mio mecca [che oltretutto è ufficiale Opel]

                    ma se sapevamo che ci volevano inculare così....col cazzo che la portavo!
                    ma ste candelette a forza da loro te le devi fare fare..?
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      ma ste candelette a forza da loro te le devi fare fare..?
                      ormai ce l'hanno loro sotto i ferri....domani mattina penso che la riconsegneranno
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X