Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    vabbè ma cosa vuol dire...ripeto, per divertirsi dall'inizio alla fine servono tanti cv ed è palese che sia una pista veloce con 2 rettilinei molto lunghi...ma le curve ci sono e non sono proprio "facilissime"...se fosse tutto facile e dritto, come detto, si farebbe subito il tempone la prima volta che si gira
    non dico che è FACILE. andare forte non è mai facile

    però vogliamo mettere Monza con SPA? un nome a caso

    poi de gustibus, ma neanche tanto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      cmq ovvio che è una pista molto veloce e servono cavalli però prima vi consiglio ugualmente di entrare e girare se entrate e fate il tempone, allora avevate ragione voi che è "tutta dritta"
      ma io nn dico che è brutta...porco due dammi la possibilità e ci giro ogni giorno...io parlavo del fatto di clio/sottosterzo/auto leggere...tutto qui..
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        cmq su una cosa sbaglia claudio..almeno io penso cosi..una cosa prima la provi e poi decidi..sopratutto per cose cosi delicate come piste/macchine!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          cmq su una cosa sbaglia claudio..almeno io penso cosi..una cosa prima la provi e poi decidi..sopratutto per cose cosi delicate come piste/macchine!
          Io non sbaglio mai



          ____________________


          Come al solito per controllare qualcosa ci metto una vita. Dopo un bel pò che ci rimurginavo ho avuto la conferma: con la pedaliera non riesco a premere l'acceleratore al 100%

          ho fatto il 'test' con il limitatore di velocità.
          Dando gas non si schioda dalla velocità fissata, ma andando a fondo si fa fare 'click' al pedale e l'auto supera il limite.

          Ecco...non me lo fa il click



          Vabbè...spero di ribeccare il tizio con l'Alfa GT che ancora mi sta cercando dall'altra sera gli devo dire che neanche je l'avevo dato DuDDo




          dovrò sistemarlo sto pedale insomma..che bolas
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            La Scenic con due cazzate vola!!!



















































            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              ok la prima è questa che hai appena scritto, la seconda??
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ok la prima è questa che hai appena scritto, la seconda??
                BUAUAHUAHUHUAHUAHUA
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Salve.

                  Avete mai pensato di andare a Colorado Cafè?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    siamo già i ghostwriter di molti comici
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Sabato da Ragno ho visto una macchina che mi ha fatto venire voglia di cambiare la mia... ma non posso dirvi il modello altrimenti mi insultate.
                      Vi dico solo che è un 1.6 HDI 110cv, ha i cerchi da 17, gli interni in pelle, il tetto panoramico, clima automatico bi-zona e radio con caricatore CD in plancia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X