Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    e una fotuzza della clio

    [qimg]http://i56.photobucket.com/albums/g195/reichard/daily/cliokawa_20.jpg[/qimg]

    ma ti sei rincretinito?!?!?!?!?!?!?
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Renault Mégane: la rivoluzione francese

      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/car_photo_259803_25.jpg[/qimg]

      C’è chi pensa che “originalità” debba per forza far rima con “sproporzione”, “esagerazione”, o peggio ancora, “bruttezza”. E invece no. Guardando le linee della futura Mégane, specialmente in carrozzeria tre porte, ci si accorge della possibilità di declinare in forma sportiva e attraente un vocabolario che storicamente ha fatto dell’innovazione stilistica la sua cifra distintiva. Questa nuova medio-piccola francese insomma, già sembra avanti anni luce rispetto al modello attuale, che sull’altare dell’eccentricità aveva sacrificato l’armonia delle forme, senza pensarci due volte.

      Questa è la nuova Mégane che debutterà a Parigi in ottobre per arrivare sulle strade a inizio 2009. Le avversarie di sempre, a partire dalla Golf, verranno combattute oltre che con questo rivoluzionario look, anche con finiture e dotazioni di serie al top del segmento. Sempre a livello di stile poi, colpisce la grande differenza tra le due varianti di carrozzeria, che forse saranno distinte anche da cerchi dal diverso design.

      La tre porte ha un muso molto cattivo ed una linea di cintura alta ed ascendente che culmina nel posteriore, compatto e dinamico. Più compassata, o se preferite prevedibile, la cinque porte. Influenzata dalla nuova Laguna nel muso, è caratterizzata da superfici vetrate ben più ampie (e quindi da una visibilità molto superiore), da un posteriore meno aggressivo e da un tetto molto meno rastremato, per garantire la necessaria abitabilità ai passeggeri posteriori.


      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/car_photo_259821_25.jpg[/qimg]

      Tre e cinque porte si assomiglieranno dentro, per l’alta finitura e la qualità, la cui percezione sarà accresciuta da scelte come l’alluminio satinato degli strumenti o la chicca del keyless-go. Non mancheranno tutte le indispensabili dotazioni di sicurezza, dall’ESP al traction control, disponibili per tutta la gamma, che comprenderà unità a benzina e diesel con un range di potenza che arriverà ai 230 CV della Mégane RS.


      Bocche ancora cucite sui prezzi, ma ci si aspetta un lieve incremento, del resto ben ripagato dai tanti miglioramenti. Per l’arrivo del resto della famiglia Mégane c’è da aspettare almeno fino al 2010, anno del debutto di Scenic e Grand Scenic, che saranno seguite quasi sicuramente da coupè-cabrio, station wagon e berlina tre volumi.



      http://www.autoblog.it/post/13842/re...zione-francese
      Bè le foto non sono malacce poi bisognerà vederla dal vivo

      Speriamo soprattutto che cambino gli interni perchè per ora quelli della Megane non sono per niente paragonabili a quelli di auto dello stesso segmento!!
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

      Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        che strano kangoo

        [qimg]http://img375.imageshack.us/img375/7918/kangoomc7.jpg[/qimg]
        sarà un restyling

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        SEMBRA fosse veramente la batteria....solo che adesso, io penso per la nuova gestione del motore (visto che è stato aggiornato il calcolatore), "sgasando" da fermo (in movimento non so) scoppietta MOLTO di più
        l'avran ingrassata un pochino

        Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
        Bè le foto non sono malacce poi bisognerà vederla dal vivo

        Speriamo soprattutto che cambino gli interni perchè per ora quelli della Megane non sono per niente paragonabili a quelli di auto dello stesso segmento!!
        beh gli interni della nostra scenic son bellini ^^ anche se è la versione di punta praticamente
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          buondi banda di pazzi..volevo avere una info...ma se metto il vacuometro dove lo devo metter il tubo di pescaggio aria??nel senso, so che va messo nel tubo di condotta dell'aria, ma a quanto distante dalla farfalla???

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Sexy car wash

            [YOUTUBE]Vasc8ghyu1g[/YOUTUBE]


            Ragazzi io sono in partenza, buon we.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              che ispirazione


              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Non so aiutarti Cliotto


                buahaha il sumo-car-wash


                bellissima Rei, anche se la ruota dietro che scompare nun me pias






                Ieri ho visto la nuova Clio station........mio dio che merda!!!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  mi riferivo per lo più all'effetto dei cerchi neri su macchina nera poi che nn mi piace ci sono i vetri oscurati e pure i fari dietro che di riflesso sembrano tipo lexus visto che nn si vede il rosso
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    il problema del cerchio nero su auto nera è che risaltano le gomme, che sembrano marroni
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      che ispirazione


                      [qimg]http://i4.photobucket.com/albums/y116/Fredmrsclio/IMG_0569.jpg[/qimg]
                      da panico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X