Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Buon week-and dall' R2 Tuning Club Abruzzo

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Salve ragassuoli renò


      stavo pensando che non saprei proprio cosa comprarmi nell'ipotesi di cambiare la Clio [cosa che per ora farei solo per una Atom ]

      Contando che la maggior parte delle auto che potrei comprarmi [quindi mi mantengo su una segmento B o C] sono tutti cicciose, e contando che cambierei solo per migliorare la qualità generale [quindi verosimilmente passerei a una segmento C], ed evitando le sportive sopra i 150cv...non saprei dove sbattere la testa


      Poi se dovessi scegliere un diesel sarebbe per uno non eccessivamente 'consumoso' in quanto si rischia di attaccarsi al cavolo per colpa del caro gasolio e soprattutto non sappiamo dove andremo a finire co sto barile impazzito


      benzina aspirato lo escludo da subito! al momento gli unici aspirati che comprerei sono degli Honda [==> Civic Type R 3 volumi, quella giappa!]..ma in questo ipotetico ragionamento ho appunto escluso le sportive; parliamo di auto da tutti i giorni.

      Ci sarebbero sti benzina turbo che sono molto allettanti..magari la Bravo



      Che ne dite? Snocciolate qualche idea và Almeno si chiacchera un pò e risolleviamo il 3d
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Salve ragassuoli renò


        stavo pensando che non saprei proprio cosa comprarmi nell'ipotesi di cambiare la Clio [cosa che per ora farei solo per una Atom ]

        Contando che la maggior parte delle auto che potrei comprarmi [quindi mi mantengo su una segmento B o C] sono tutti cicciose, e contando che cambierei solo per migliorare la qualità generale [quindi verosimilmente passerei a una segmento C], ed evitando le sportive sopra i 150cv...non saprei dove sbattere la testa


        Poi se dovessi scegliere un diesel sarebbe per uno non eccessivamente 'consumoso' in quanto si rischia di attaccarsi al cavolo per colpa del caro gasolio e soprattutto non sappiamo dove andremo a finire co sto barile impazzito


        benzina aspirato lo escludo da subito! al momento gli unici aspirati che comprerei sono degli Honda [==> Civic Type R 3 volumi, quella giappa!]..ma in questo ipotetico ragionamento ho appunto escluso le sportive; parliamo di auto da tutti i giorni.

        Ci sarebbero sti benzina turbo che sono molto allettanti..magari la Bravo



        Che ne dite? Snocciolate qualche idea và Almeno si chiacchera un pò e risolleviamo il 3d
        io ho la fissa del Golf V GTI, ho avuto la fortuna di guidarlo e mi piace anche come erogazione, è molto personalizzabile ed ha su tutto quel che cerco (pure i recaro) però è cara da far schifo mentre stando su qualcosa di più tranquillo non saprei, non ci son più quelle macchinette via di mezzo, tipo il 205 rallye che era sportivo ma non tanto quanto il 1.9gti .... e tutto questo mi fa pensare che sia meglio tenersi quel che si ha specie se è ancora recente e ben tenuto

        pensavo seriamente di cambiare la clio a fine hanno ma facendo i conti per bene ci smenerei un sacco di soldi e poi c'è da considerare il valore affettivo, io mi ci affeziono alla macchina quindi me la tengo e me la sistemo ulteriormente come voglio, risparmio e godo
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          a volte nei posti dove meno te lo aspetti puoi trovare una roba del genere ..........



          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Salve ragassuoli renò


            stavo pensando che non saprei proprio cosa comprarmi nell'ipotesi di cambiare la Clio [cosa che per ora farei solo per una Atom ]

            Contando che la maggior parte delle auto che potrei comprarmi [quindi mi mantengo su una segmento B o C] sono tutti cicciose, e contando che cambierei solo per migliorare la qualità generale [quindi verosimilmente passerei a una segmento C], ed evitando le sportive sopra i 150cv...non saprei dove sbattere la testa


            Poi se dovessi scegliere un diesel sarebbe per uno non eccessivamente 'consumoso' in quanto si rischia di attaccarsi al cavolo per colpa del caro gasolio e soprattutto non sappiamo dove andremo a finire co sto barile impazzito


            benzina aspirato lo escludo da subito! al momento gli unici aspirati che comprerei sono degli Honda [==> Civic Type R 3 volumi, quella giappa!]..ma in questo ipotetico ragionamento ho appunto escluso le sportive; parliamo di auto da tutti i giorni.

            Ci sarebbero sti benzina turbo che sono molto allettanti..magari la Bravo



            Che ne dite? Snocciolate qualche idea và Almeno si chiacchera un pò e risolleviamo il 3d
            a prescindere dal fatto che per ora non c'è un'auto che mi piace al 101%, per vari motivi un pochino ci ho pensato pure io [a parte quando mi hanno detto quanto vale la car ] e alla fine il risultato è stato:

            - andare su seg.C costa troppo a parità di dotazione e "divertimento" [anche se ad esempio iniziano a fare sconti molto interessanti sulla Golf...circa 21000€ per la TSI 140cv con TUTTO]
            - restando sulle attuali seg.B il salto di qualità ci sarebbe ugualmente rispetto alle nostre "vecchie" seg.B, quindi:
            - Clio: se proprio dovessi guarderei alla RS ma quel motore ormai è fuori mercato e o lo tieni sempre sopra i 4500/5000 o ti attacchi doverlo fare perchè sotto al cofano ho un VTEC è un conto, doverlo fare con una Clio è un altro
            - Mini: fuori mi piace ancora di più, possibilità di mettere l'LSD ma costa una fucilata la S e dentro mi piace meno di zero
            - nuova Ibiza/nuova Fiesta: dalle foto non mi piacciono per una mazza di niente
            - 207: è quella che meno mi piaceva all'inizio ma come qualità è veramente gradini sopra alla concorrenza (se hai l'opportunità valla a vedere)...di interessante c'è il 1.6T da 150cv che ad andature normali non dovrebbe consumare tanto e con un allestimento con tutte le cose principali il prezzo è abbordabile (sempre alto in assoluto ma abbordabile)
            - GPunto...visto il prezzo in rapporto a quello che offre l'Abarth è ottima anche se ostenta un filo troppa sportività...il motore è ottimo anche se è già vecchio come il cucù (iniezione indiretta e fasatura fissa)...la GP con il 1.4T 120cv fa un filo meno della mia ma dovrebbe essere + "rilassante" avendo + coppia
            - Corsa: personalmente mi piace veramente tanto, ottima qualità ma per questo costicchia un pò...la versione intermedia cioè la GSi con 150cv oltre a costare abbastanza ha scelte estetiche interne che non mi piacciono,...per sfiga sotto alla GSi c'è solo il 1.4 90cv aspirato che è piuttosto chiodo

            altre non me ne vengono in mente se ci fossero motori benzina decenti sarebbe interessante la 147
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              io ho la fissa del Golf V GTI, ho avuto la fortuna di guidarlo e mi piace anche come erogazione, è molto personalizzabile ed ha su tutto quel che cerco (pure i recaro) però è cara da far schifo mentre stando su qualcosa di più tranquillo non saprei, non ci son più quelle macchinette via di mezzo, tipo il 205 rallye che era sportivo ma non tanto quanto il 1.9gti .... e tutto questo mi fa pensare che sia meglio tenersi quel che si ha specie se è ancora recente e ben tenuto

              pensavo seriamente di cambiare la clio a fine hanno ma facendo i conti per bene ci smenerei un sacco di soldi e poi c'è da considerare il valore affettivo, io mi ci affeziono alla macchina quindi me la tengo e me la sistemo ulteriormente come voglio, risparmio e godo
              Non ti vorrei contraddire...ma il GTI a me non mi è sembrato un granche di motore...bellissima e comodissima macchina però è abbastanza chiodo(esperienza personale). Poi se rifai la centralina le cose dovrebbero cambiare. Se la acquisti adesso compri una macchina gia vecchia perchè deve uscire la VI!! Poi bisogna considerare altri fattori che possono far cambiare idea..

              Tra le piccole sportive non dimenticate la mitsu CZT. Non posso dare nessun giudizio per gli interni, ma so che il motore va..

              Io avevo intenzione proprio ora di puntare gli occhi sulla clio RS(modello vecchio)....
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

              Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                la CZT ha un assetto di serie però che fa pena....


                ah, altra che prenderei veramente in considerazione...la Swift Sport leggera e cammina abbastanza
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  la CZT ha un assetto di serie però che fa pena....


                  ah, altra che prenderei veramente in considerazione...la Swift Sport leggera e cammina abbastanza
                  gia..ed è anche molto carina mi piace molto..ma credo che quando cambiero auto punterò su una macchina con una capienza maggiore di bagagliaio...visto che le auto le porto fino alla morte..e se devo esser onesto ci sto facendo un pensiero per una 147, la versione con il tetto nero...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                    Non ti vorrei contraddire...ma il GTI a me non mi è sembrato un granche di motore...bellissima e comodissima macchina però è abbastanza chiodo(esperienza personale). Poi se rifai la centralina le cose dovrebbero cambiare. Se la acquisti adesso compri una macchina gia vecchia perchè deve uscire la VI!! Poi bisogna considerare altri fattori che possono far cambiare idea..

                    Tra le piccole sportive non dimenticate la mitsu CZT. Non posso dare nessun giudizio per gli interni, ma so che il motore va..

                    Io avevo intenzione proprio ora di puntare gli occhi sulla clio RS(modello vecchio)....
                    oddio chiodo .... sicuramente una clio rs è più divertente, il golf è un tipo di auto molto diverso, per quel poco che l'ho guidata mi ha soddisfatto poi ognuno ha i suoi gusti poi a me l'auto deve piacere, non conta solo peso e motore, deve essere un compromesso e la mitsu non mi piace proprio per niente
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      gia..ed è anche molto carina mi piace molto..ma credo che quando cambiero auto punterò su una macchina con una capienza maggiore di bagagliaio...visto che le auto le porto fino alla morte..e se devo esser onesto ci sto facendo un pensiero per una 147, la versione con il tetto nero...
                      c'è un concessionario in zona certosa che settimana scorsa ne aveva fuori una bianca con tetto e specchietti neri, aveva anche dei bei cerchi non so se da 17 o 18, a quella gli fai un bell'assetto ed è una bestia all'occhio
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X