Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    parla con un carrozziere, tu gli smonti quel che serve così risparmi qualche sterlina e il lavoro vien bene .... nn per sfottere ma la mini è bella di quel colore, nera nn dice nulla a meno che tu nn la faccia opaco .... un bel rosso scuro tipo rubino con tetto nero?
    parla con un carrozziere..ok...











    a trovarlo











    cmq parlando su msn con lumi (lumiangel del forum) siamo arrivati alla conclusione che anche di qst colore con tetto nero e strisce nere sul cofano anteriore non sarebbe affatto male..contando che ho anche i cerchi neri..è bellina e particolare..



    adesso prima la prendiamo, l'assicuriamo, la puliamo e la sistemiamo un po dentro...poi ki vivrà vedrà
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
      parla con un carrozziere che è meglio
      Nera forse non dice nulla a te...ma deve piacere a jeniks


      seeeeeeeeeeeeeeeee


      Con una risposta del genere non t' interessa nulla del tipo di lavoro, quindi incartare il tutto e giù di vernice pastello industriale da spendere poco...con 550-600€ fai tutto.

      non era per sminuire ima tranquillo...


      tanto la mini ha due cose da smontare...quindi per 50 pounds in piu..li spendo ed esce meglio di sicuro...tanto penso di tenere lo stesso colore però farlo piu vivo ovviamente


      come ho detto i due particolari..tetto nero e strisce nere davanti
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        non era per sminuire ima tranquillo...


        tanto la mini ha due cose da smontare...quindi per 50 pounds in piu..li spendo ed esce meglio di sicuro...tanto penso di tenere lo stesso colore però farlo piu vivo ovviamente


        come ho detto i due particolari..tetto nero e strisce nere davanti
        quando ho scritto "parla con un carrozziere" intendevo parla con un carrozziere che sta lì da te xchè ima ti può dare un'idea di massima ma poi visto che la fai far lì tanto vale che ti accordi con uno che stà lì, di certo nn l'ho scritto per sminuirlo
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
          Grazie caro ci ho riflettuto bene .. e mi sono detto: caxxo me ne frega del diesel!
          sagge parole Petus
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            quando ho scritto "parla con un carrozziere" intendevo parla con un carrozziere che sta lì da te xchè ima ti può dare un'idea di massima ma poi visto che la fai far lì tanto vale che ti accordi con uno che stà lì, di certo nn l'ho scritto per sminuirlo


            no no nn hai capito...non parlavo di lui..non mi permetterei mai..



            era appunto dire...VAI A TROVARLO QUI UN CARROZZIERE


            non ne ho ancora beccato uno...devo ispezionare
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              sagge parole Petus
              X il diesel se ne parlerà tra 1pò di anni .. forse
              ex SaxoTTarO
              ex ClIoMaNe
              anonimo™ - alleggerire x rendere
              Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                mazza oh in 4 pagina siamo finiti...che dite a belli????

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  mazza oh in 4 pagina siamo finiti...che dite a belli????
                  Tutto bene Cliotto e tu?!
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    mazza oh in 4 pagina siamo finiti...che dite a belli????
                    Ciao


                    qua a roma continua a piovere...caz volevo finalmente farle il trattamento completo ma mi sa che se continua così devo rimandare a oltranza
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      qui..piove...e devo aspettare venerdi per sapere se FINALMENTE potrò avere sta benedetta scatoletta color vomito
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X