Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
    Vuoi le prove???
    Ibiza 1.8t con 182 cv al banco!!!

    Accelerazione da 0-100 sotto i miei okki.!!!!
    Se vuoi appena posso faccio il video e almeno c credi. Poi è possibile che ql con il GTi che ho visto io è un coglione e non sa tirare, ma conoscendolo non mi sembra!!
    Come vi ho già detto anke a me il golf piace molto xo il peso dell'auto mi fa cambiare un po idea! Io sono innamorato del motore 1.4 TSI...
    parliamo di originali please altrimenti direi di mappare anche il GTI che dici? così si prendono 235cv come minimo, poi vediamo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      ti dirò, la Mazda2 voleva prenderla la mia tipa, caruccia e tutto ma costa un pò troppo e attualmente non ha motori seri...SE facessero una MPS su base 1.5 (turbato) ok, ma attualmente è una citycar con interni pure un pò bruttini

      1.4TSI è il turbo-volumetrico
      troppo? dici?
      i prezzi stanno si aggirano sui 12k




      aah ecco! io l'ho sempre chiamata GT beh cmq è un bel mezzo, soprattutto per l'idea del turbo-volumetrico che non si vedeva dai tempi della S4
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        troppo? dici?
        i prezzi stanno si aggirano sui 12k




        aah ecco! io l'ho sempre chiamata GT beh cmq è un bel mezzo, soprattutto per l'idea del turbo-volumetrico che non si vedeva dai tempi della S4
        bè conta che un allestimento buono ma con il 1.3 86cv che non è sto fulmine viene 13000€ (con clima manuale e senza esp)...il 1.5 con tutto viene 15000€ alla fine



        ps. si si come la S4...perchè quei furboni della Fiat non hanno rinnovato il brevetto e tac, VW ne ha approfittato
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          bè conta che un allestimento buono ma con il 1.3 86cv che non è sto fulmine viene 13000€ (con clima manuale e senza esp)...il 1.5 con tutto viene 15000€ alla fine



          ps. si si come la S4...perchè quei furboni della Fiat non hanno rinnovato il brevetto e tac, VW ne ha approfittato
          ah beh si, non contavo gli optional


          però guarda che 15000 con tutto non è moltissimo hai pur sempre una jappa affidabile

          la mia costava 15000 senza niente, all'incirca
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Salve

            Passo giusto per un saluto... è da tanto che non posto più sul forum.
            Leggo che si parla di "cambio auto"... io personalmente spero che la mia Cliotta regga per almeno altri 2/3 anni... attualmente sono a 97.000km.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              ancora un pò e mi doppi io sto a 56.000
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                e la mia per altri due anni è apposto..revisione passata..iuhhhh

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Salve

                  Passo giusto per un saluto... è da tanto che non posto più sul forum.
                  Leggo che si parla di "cambio auto"... io personalmente spero che la mia Cliotta regga per almeno altri 2/3 anni... attualmente sono a 97.000km.
                  sei ancora scioccato dall'ultimo scudetto che nn riesci neanche a postare
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                    sei ancora scioccato dall'ultimo scudetto che nn riesci neanche a postare


                    Domani chiamo Cappelli per farmi fare un preventivo per 4 ammortizzatori nuovi (i miei forse non è il caso di usarli) ritarati in taratura sport + 4 molle Eibach -3,5 e poi deciso cosa fare.
                    Come gomme vorrei provare le Dunlop Sport SP 01, comunque sicuramente non le voglio direzionali.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio


                      Domani chiamo Cappelli per farmi fare un preventivo per 4 ammortizzatori nuovi (i miei forse non è il caso di usarli) ritarati in taratura sport + 4 molle Eibach -3,5 e poi deciso cosa fare.
                      Come gomme vorrei provare le Dunlop Sport SP 01, comunque sicuramente non le voglio direzionali.
                      bravo bravo ottima scelta .... le dunlop non dovrebbero essere male ma mi sa che durano poco e visti i km che fai tu ...
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X