Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Dani fa parecchia autostrada..non dovrebbero consumarsi troppo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      che vuol dire, ibiza mappata contro golf originale nn fà, o tutte e due originali o tutte e due mappate
      Io vi volevo dimostrare come con 20cv in meno riuscisse a stare avanti ugualmente..tutto li. L' Iby non è pesantissima in confronto ai quasi 15qli della Golf.
      Il 1.4 TSI è un motore favoloso x me, ma non so se sia poi tnt affidabile perchè ha superato di molto i 100cv/litro. Un vostro parere?

      Qualcuno mi saprebbe elencare i maggiori difetti della Clio RS? Grazie
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

      Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Buongiorno a tutti,
        passo a salutare anche qui visto che è da una vita che non postavo più

        Tutto bene a tutti?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio


          Domani chiamo Cappelli per farmi fare un preventivo per 4 ammortizzatori nuovi (i miei forse non è il caso di usarli) ritarati in taratura sport + 4 molle Eibach -3,5 e poi deciso cosa fare.
          Come gomme vorrei provare le Dunlop Sport SP 01, comunque sicuramente non le voglio direzionali.
          se vuoi 4 bilstein b8 a poco ma da far rigenerare fammi un fischio

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Dani fa parecchia autostrada..non dovrebbero consumarsi troppo
            Le Bridgestore Potenza RE720 avranno quasi 50.000km e hanno ancora tanto battistrada... peccato però che col bagnato tengono molto meno e ogni tanto quelle anteriori hanno un rumore di rotolamente alquanto inquietante.

            Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
            se vuoi 4 bilstein b8 a poco ma da far rigenerare fammi un fischio
            Ma andranno bene per la mia?

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Le Bridgestore Potenza RE720 avranno quasi 50.000km e hanno ancora tanto battistrada... peccato però che col bagnato tengono molto meno e ogni tanto quelle anteriori hanno un rumore di rotolamente alquanto inquietante.

              si saran indurite
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                Le Bridgestore Potenza RE720 avranno quasi 50.000km e hanno ancora tanto battistrada... peccato però che col bagnato tengono molto meno e ogni tanto quelle anteriori hanno un rumore di rotolamente alquanto inquietante.



                Ma andranno bene per la mia?
                boh..se vuoi ti passo i codici e vedi se sono compatibili

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  appena tornato dal lavare l'auto e fargli benzina...mortacci loro..con 50€ ho fatto solo 33 lt...che schifooooooooooooooooooooooooo

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    appena tornato dal lavare l'auto e fargli benzina...mortacci loro..con 50€ ho fatto solo 33 lt...che schifooooooooooooooooooooooooo
                    Io ormai per un pieno spendo non meno di 65/70€

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Io vi volevo dimostrare come con 20cv in meno riuscisse a stare avanti ugualmente..tutto li. L' Iby non è pesantissima in confronto ai quasi 15qli della Golf.
                      Il 1.4 TSI è un motore favoloso x me, ma non so se sia poi tnt affidabile perchè ha superato di molto i 100cv/litro. Un vostro parere?

                      Qualcuno mi saprebbe elencare i maggiori difetti della Clio RS? Grazie
                      Su questo argomento non potevo leggere e basta
                      Dunque da quello che so io, quindi prendetelo con le pinze, il 1.4 tsi è stato un pò un mezzo flop in quanto nonostante sulla carta sia un capolavoro (aggiungerei un pò ricopiato dalla vecchia delta, s4 se ben ricordo) in pratica si è dimostrato poco affidabile.
                      Adesso mi sembra che si siano risolti i problemi ma se dovessi optare sceglierei un motore di cilindrata maggiore (magari dal quale tirare fuori altri cv)
                      Mi sa che l'unico esempio bello affidabile sia il wankel dell' rx8.

                      Io ora come ora potrei dar dentro la mia solo per Golf Iv R32 e Audi (nuova) S3; naturalmente se mi danno un gallardo mica lo rifiuto ma qui si parlava di auto "normali" e abbastanza alla portata di tutti

                      Saluti
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X