Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Su questo argomento non potevo leggere e basta
    Dunque da quello che so io, quindi prendetelo con le pinze, il 1.4 tsi è stato un pò un mezzo flop in quanto nonostante sulla carta sia un capolavoro (aggiungerei un pò ricopiato dalla vecchia delta, s4 se ben ricordo) in pratica si è dimostrato poco affidabile.
    Adesso mi sembra che si siano risolti i problemi ma se dovessi optare sceglierei un motore di cilindrata maggiore (magari dal quale tirare fuori altri cv)
    Mi sa che l'unico esempio bello affidabile sia il wankel dell' rx8.

    Saluti
    Sai non sapevo nulla di questo specie di floop. Ma è dovuto al fato che è un motore poco affidabile oppure xkè la gente non lo compra xke non si fida??
    Oppure può essere una voce messa in giro dai soliti anti-VW...

    A proposito del costo della nafta/benza...avete mai considerato nessuno l'idea dell'olio di colza?
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

    Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      buonasera giovini


      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Sera

        Venerdì sera, per via dell'ennesimo incidente sugli Appennini, mi sono fatto la Porrettana da Bologna a Pistoia... dopo un po' di discese, le pasticche erano diventate caldissime e bastava sfiorare il pedale per spiaccicarsi sul volante... OMP & Brembo rulez

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          avvistato sabato ....


          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            wow, direttamente dagli anni 20




            per il discorso colza...l'idea ci sarebbe, contando che il risparmio sarebbe di 1/3 circa. Solo che se si vuole andare al 100% di colza bisogna comprare i kit per pre-riscaldare il gasolio, e forse cambiare gli iniettori Indubbiamente una spesa che si può ripagare in brevissimo, anche se magari è più lo scazzo di fare il tutto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]





              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                Sera

                Venerdì sera, per via dell'ennesimo incidente sugli Appennini, mi sono fatto la Porrettana da Bologna a Pistoia... dopo un po' di discese, le pasticche erano diventate caldissime e bastava sfiorare il pedale per spiaccicarsi sul volante... OMP & Brembo rulez
                l'accoppiata regna sovrana oramai

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  wow, direttamente dagli anni 20




                  per il discorso colza...l'idea ci sarebbe, contando che il risparmio sarebbe di 1/3 circa. Solo che se si vuole andare al 100% di colza bisogna comprare i kit per pre-riscaldare il gasolio, e forse cambiare gli iniettori Indubbiamente una spesa che si può ripagare in brevissimo, anche se magari è più lo scazzo di fare il tutto
                  Non pensavo ci fossero tutti qst sbattimenti...

                  Cmq sapete dirmi qualcuno i vari modelli delle Clio RS che sono state fatte nei vari anni? Del tipo ql senza scarichi, quelle con i due scarichi, la versione light, ecc.. e magari posizionarla nei vari anni in cui sono state prodotte.

                  Poi...consigli su marche di pasticche freno da montare con dischi originali che non siano troppo pistaiole ma nemmeno che non frenino piu dopo 2 pompate!!!
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                  Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                    Poi...consigli su marche di pasticche freno da montare con dischi originali che non siano troppo pistaiole ma nemmeno che non frenino piu dopo 2 pompate!!!
                    Io monto da 5.000km le Omp Road&Sport... quando sono freddissime frenano leggermente meno delle originali, ma quando sono ben calde frenano molto bene.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Non pensavo ci fossero tutti qst sbattimenti...

                      Cmq sapete dirmi qualcuno i vari modelli delle Clio RS che sono state fatte nei vari anni? Del tipo ql senza scarichi, quelle con i due scarichi, la versione light, ecc.. e magari posizionarla nei vari anni in cui sono state prodotte.

                      Poi...consigli su marche di pasticche freno da montare con dischi originali che non siano troppo pistaiole ma nemmeno che non frenino piu dopo 2 pompate!!!
                      Beh lo sbattimento c'è se si vuole alimentare l'auto con solo olio vegetale. Questo è molto viscoso [denso] e la pompa del gasolio rischia di spaccarsi perchè è progettata per pompare il gasolio, che è molto meno viscoso.
                      Riscaldando l'olio però [circa 80°] questo diventa molto simile al gasolio e la pompa se lo beve senza colpo ferire

                      Dipende poi dai modelli di auto e dalle pompe gasolio che hanno. Alcuni sono assolutamente incompatibili con l'olio..per altri [diesel fiat della scorsa generazione] non c'è invece problema.

                      Però ecco..andare al 100% di olio non è un intervento banale..sostanzialmente stai cambiando il carburante per il quale è stata progettata l'auto




                      Per la CLio RS dai un'occhiata qua
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Renault_Clio

                      e aspetta qualcun'altro adesso sto un pò di fretta a dire il vero..


                      Pasticche...ce ne stanno molte buone ma non da pista, ma dipende da quanto vuoi pestarci. Io rimango sempre sul consiglio per le DS2500..mi ci sto trovando da dio anche usandole per la guida normale..danno molta sicurezza
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X