Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Ragazzi che gomme mi consigliate? Devo cambiare le mie RE720.
    Preferibilmente con un disegno non gli permetta di seguire ogni minimo dislivello dell'asfalto, come quelle che monto ora.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Beh lo sbattimento c'è se si vuole alimentare l'auto con solo olio vegetale. Questo è molto viscoso [denso] e la pompa del gasolio rischia di spaccarsi perchè è progettata per pompare il gasolio, che è molto meno viscoso.
      Riscaldando l'olio però [circa 80°] questo diventa molto simile al gasolio e la pompa se lo beve senza colpo ferire

      Per la CLio RS dai un'occhiata qua
      e aspetta qualcun'altro adesso sto un pò di fretta a dire il vero..


      Pasticche...ce ne stanno molte buone ma non da pista, ma dipende da quanto vuoi pestarci. Io rimango sempre sul consiglio per le DS2500..mi ci sto trovando da dio anche usandole per la guida normale..danno molta sicurezza
      Volendo si può utilizzare in parte l'olio di colza, ma non so la percentuale e la paura che la pompa non sia affatto contenta è molta!!!


      Aspetto ulteriori informazioni sulle versioni delle RS..su amici Renaultomani aiutatemi!!!!


      Si ho sentito parlar bene delle DS2500, ma ho paura che a freddo mi facciano brutti scherzi...poi anche il prezzo non è troppo invitante!!!


      Illuminate anche me sulle gomme. Tra poco dovrò sostituire le mie p6000 con qlks di meglio!!
      Ultima modifica di **Shark08**; 15-07-2008, 18:23.
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

      Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
        Si ho sentito parlar bene delle DS2500, ma ho paura che a freddo mi facciano brutti scherzi...poi anche il prezzo non è troppo invitante!!!
        OMP Road&Sport.
        A freddo devi pestare ma frenano poco meno delle originali, quando sono calde frenano benissimo e costano una cazz*ta!

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          Volendo si può utilizzare in parte l'olio di colza, ma non so la percentuale e la paura che la pompa non sia affatto contenta è molta!!!


          Aspetto ulteriori informazioni sulle versioni delle RS..su amici Renaultomani aiutatemi!!!!

          Si ho sentito parlar bene delle DS2500, ma ho paura che a freddo mi facciano brutti scherzi...poi anche il prezzo non è troppo invitante!!!
          Alla fine sto qua e te lo dico io Spero che la memoria non mi abbandoni

          della RS FaseA [quella con i fari 'quadrati'] han fatto due versioni. una normale da 172cv e una versione "Light" o "Ragnotti", che pesava 1025kg ed era moolto spartana, niente abs nè clima e vetri a manovella mi sa..insomma votata alla superleggerezza!

          della RS Fase B ci sono state parecchie versioni. Se vuoi sapere i minimi particolari ti tocca chiedere a Frank nel 3d delle Clio RS è una Clio-Bibbia vivente Diciamo che i maggiori cambiamenti sono a livello di sospensioni principalmente



          le DS2500 a freddo frenano poco rispetto a quando sono calde...ma frenano cmq parecchio, più delle ori!! Ripeto..anche nella guida tranquilla in città mai avuto problemi, anzi
          Il costo è commisurato alla bontà delle 2500
          Ultima modifica di Venon; 15-07-2008, 18:24.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Alla fine sto qua e te lo dico io Spero che la memoria non mi abbandoni

            della RS FaseA [quella con i fari 'quadrati'] han fatto due versioni. una normale da 172cv e una versione "Light" o "Ragnotti", che pesava 1025kg ed era moolto spartana, niente abs nè clima e vetri a manovella mi sa..insomma votata alla superleggerezza!

            della RS Fase B ci sono state parecchie versioni. Se vuoi sapere i minimi particolari ti tocca chiedere a Frank nel 3d delle Clio RS è una Clio-Bibbia vivente Diciamo che i maggiori cambiamenti sono a livello di sospensioni principalmente



            le DS2500 a freddo frenano poco rispetto a quando sono calde...ma frenano cmq parecchio, più delle ori!! Ripeto..anche nella guida tranquilla in città mai avuto problemi, anzi
            Il costo è commisurato alla bontà delle 2500
            Ho già chiesto nel forum delle RS ma non mi si han ca..to nessuno !!
            Mi sa che a questo Clio-Bibbia lo contatto in PM!!!!

            Ora ho capito cosa intendi dire che frenano poco ca fredde!!
            Penso che però mi butterò su qualcosa di meno dispendioso...
            Ho ancora tempo per decidere non sono ancora terminate...ma sono agli sgoccioli!!!!
            ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

            Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Ho già chiesto nel forum delle RS ma non mi si han ca..to nessuno !!
              Mi sa che a questo Clio-Bibbia lo contatto in PM!!!!

              Ora ho capito cosa intendi dire che frenano poco ca fredde!!
              Penso che però mi butterò su qualcosa di meno dispendioso...
              Ho ancora tempo per decidere non sono ancora terminate...ma sono agli sgoccioli!!!!
              eh..troppa gente che posta..fai meglio a mandare un pm




              Conta che sulla Scenic abbiamo le DS Performance, che costano tipo la metà delle DS L'ho guidata e devo dire che non sono affatto male

              Ovvio che se ci vai in pista dopo 2 giri vai lungo..ma direi che sono un ottimo compromesso stradale ^^
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi che gomme mi consigliate? Devo cambiare le mie RE720.
                Preferibilmente con un disegno non gli permetta di seguire ogni minimo dislivello dell'asfalto, come quelle che monto ora.
                ci sarebbero le hankook k110 non sono malvagie..anzi

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  le kumho ku31, sulla Leon van benone
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    ci sarebbero le hankook k110 non sono malvagie..anzi
                    Tu le hai mai montate?

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Tu le hai mai montate?
                      no purtroppo io monto queste Hankook Ventus Prime K105

                      e quelle che ti ho detto sono uscite due mesi dopo che le ho montate io...

                      quelle che dico io sono queste Hankook Ventus V12 Evo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X