Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    io metterò le V12 EVO
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      io metterò le V12 EVO
      le voglio anche io

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        io metterò le V12 EVO
        Sono le stesse che mi ha consigliato Stefano.

        Però, essendo il disegno molto simile a quello delle RE720, non vorrei che anche con queste la gomma segua ogni asperità dell'asfalto.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          purtroppo di asimettriche buone non me ne vengono in mente (a parte quelle Dunlop che però sono piuttosto vecchiotte...)

          EDIT: ci sarebbero le Exalto PE2
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Pazienza, vorrà dire che mi "accontenterò".

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Sai non sapevo nulla di questo specie di floop. Ma è dovuto al fato che è un motore poco affidabile oppure xkè la gente non lo compra xke non si fida??
              Oppure può essere una voce messa in giro dai soliti anti-VW...

              A proposito del costo della nafta/benza...avete mai considerato nessuno l'idea dell'olio di colza?
              Guarda meno anti-VW di me direi che non ce n'è

              Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              buonasera giovini


              [qimg]http://img353.imageshack.us/img353/7167/z5kera0.jpg[/qimg]
              Ammappate....Fossi l'autista avrei già venduto tutto (tranne una)

              Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              avvistato sabato ....


              [qimg]http://img168.imageshack.us/img168/8135/renaultwa1.jpg[/qimg]
              Wow

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              wow, direttamente dagli anni 20




              per il discorso colza...l'idea ci sarebbe, contando che il risparmio sarebbe di 1/3 circa. Solo che se si vuole andare al 100% di colza bisogna comprare i kit per pre-riscaldare il gasolio, e forse cambiare gli iniettori Indubbiamente una spesa che si può ripagare in brevissimo, anche se magari è più lo scazzo di fare il tutto
              Il discorso colza sarebbe magnifico e in molti ci stanno pensando; ecco perchè, anche il solo pensarci, ha fatto salire le quotazioni del frumento & C.
              Sarebbe veramente magnifico per il risparmio e, se non danneggiasse il motore (cosa ancora non confermata nè smentita) sarebbe ancora meglio

              Ah dimenticavo che per contro ti puoi beccare una denuncia ma sorvoliamo
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Il discorso colza sarebbe magnifico e in molti ci stanno pensando; ecco perchè, anche il solo pensarci, ha fatto salire le quotazioni del frumento & C.
                Sarebbe veramente magnifico per il risparmio e, se non danneggiasse il motore (cosa ancora non confermata nè smentita) sarebbe ancora meglio

                Ah dimenticavo che per contro ti puoi beccare una denuncia ma sorvoliamo

                il problema dell'aumento del frumento&Co non è l'uso di colza...ma la diffusione dei biocarburanti creati per 'inquinare meno'. Un grazie e un vaffanculo agli ecologisti e ai verdi in generale. Rompendo i coglioni per un pò di inquinamento [ricordiamo che su scala mondiale le auto incidono solo per l'8%] stanno facendo morire di fame la gente bravi



                In realtà non danneggia una cippalippa, se si usano alcuni accorgimenti

                Del resto non si può nemmeno far andare un auto col GPL semplicemente buttandolo dentro..bisogna fare delle piccole modifiche no?
                Idem per gli olii vegetali.


                per le denunce...MAH non si è ancora sentito di nessuno denunciato al fisco per essere andato a colza
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  salve renault-isti solo ora ho notato sto topic .....

                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

                  "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

                  Vitiesse ... il "secret expo"

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                    salve renault-isti solo ora ho notato sto topic .....

                    tardone




                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      chiedo anche a voi..avendo l'assetto completo eibach bilstein, conviene montare una barra duomi fissa davanti???che mi dite voi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X