Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    male nn gli fa!!!!!!

    ps: me ke clio hai????
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

    "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

    Vitiesse ... il "secret expo"

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
      male nn gli fa!!!!!!

      ps: me ke clio hai????
      un tranquillo 1.4 8v da 75 cv

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        il problema dell'aumento del frumento&Co non è l'uso di colza...ma la diffusione dei biocarburanti creati per 'inquinare meno'. Un grazie e un vaffanculo agli ecologisti e ai verdi in generale. Rompendo i coglioni per un pò di inquinamento [ricordiamo che su scala mondiale le auto incidono solo per l'8%] stanno facendo morire di fame la gente bravi



        In realtà non danneggia una cippalippa, se si usano alcuni accorgimenti

        Del resto non si può nemmeno far andare un auto col GPL semplicemente buttandolo dentro..bisogna fare delle piccole modifiche no?
        Idem per gli olii vegetali.


        per le denunce...MAH non si è ancora sentito di nessuno denunciato al fisco per essere andato a colza
        Beh non posso che essere d'accordo.Io infatti scrivevo tutte le ipotesi del caso; di certo, tipo che danneggia il motore, non cè ancora nulla

        Beh oltre ai verdi che ne sarebbero di persone da mandare a fanculo per delle stronzate (vd. i sindaci per le "giornate merdacologiche" per rendere l'aria delle grandi città sgombra da PM10...

        Ma baff...
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Sera.
          Cliotta lasciata da Stefano per un po' manutenzione ordinaria [distribuzione & co.] e cambio gomme... Hankook K110 V12 Evo.
          E settimana prossima passa sotto le mani di Cappelli.

          Ieri sera avete visto la MotoGP? Se no, non sapete cosa vi siete persi... duelli d'altri tempi!

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            bene poi fammi sapere come ti trovi

            cmq si, gara vista...S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              bene poi fammi sapere come ti trovi

              cmq si, gara vista...S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
              Da Cappelli avevo già fatto l'assetto alla Y e mi ero trovato molto bene, sono molto gentili e molto competenti. Per la Clio mi ha consigliato di mettere le H&R perchè abbassano più uniformemente!


              CHE SPETTACOLO
              [YOUTUBE]yiEJzgv0lzg[/YOUTUBE]

              Questo è stato un altro duello epocale
              [YOUTUBE]Q6CmFPWEg04[/YOUTUBE]

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Renault: Alpine sostituirà il label RS

                Sarà l’immagine appannata della squadra di Formula 1, sarà la voglia di emulare l’esempio di quanto ha fatto Fiat con Abarth, ma il logo RS verrà esibito per l’ultima volta sulla prossima R26R. Un congedo in grande stile. Renault, infatti, dalla prossima Megane sfrutterà il redivivo marchio Alpine per identificare i propri modelli sportivi.

                Secondo quanto riporta Autoweek, la Losanga vorrebbe replicare l’operazione commerciale attuata dal Lingotto con Abarth, creando un marchio indipendente in cui accorpare le versioni più pepate e divertenti. Evidenti le analogie fra i due brand, a partire dal pressoché simile ventaglio di modelli – Twingo, Clio e Megane dirette avversarie di 500, Grande Punto e (forse) Bravo – fino alla volontà di realizzare una roadster leggera e appagante
                .

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Sera.
                  Cliotta lasciata da Stefano per un po' manutenzione ordinaria [distribuzione & co.] e cambio gomme... Hankook K110 V12 Evo.
                  E settimana prossima passa sotto le mani di Cappelli.

                  Ieri sera avete visto la MotoGP? Se no, non sapete cosa vi siete persi... duelli d'altri tempi!
                  le voglio

                  ammortizzatori niente allora


                  per me se mettono vale sul ducati, è finita per tutti

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    ammortizzatori niente allora
                    Scusami ma mi sono sempre dimenticato di risponderti.
                    Ti ringrazio ma alla fine andrei a spendere troppo e qui bisogna stringere un po' la cinghia.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Da Cappelli avevo già fatto l'assetto alla Y e mi ero trovato molto bene, sono molto gentili e molto competenti. Per la Clio mi ha consigliato di mettere le H&R perchè abbassano più uniformemente!
                      Evvai.. ..sono già un passo avanti ho montato le H&R!!!!

                      Originariamente inviato da Cliotto
                      per me se mettono vale sul ducati, è finita per tutti
                      No no Vale la detto e ribadito più volte..di telaio a traliccio non ne vuole sapere !!
                      Gara spettacolo quella di domenica è ora che il giovincello Stoner inizi a capire come funziona la MotoGP vera!!!!
                      Originariamente inviato da dg80
                      Renault: Alpine sostituirà il label RS
                      Non sia mai Perchè copiare lo stile Fiat???
                      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                      Vendo:
                      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X