Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Ciao a tutti!
    Sono passato solo per salutare visto che questa sera ho il traghetto per la Sardegna.

    La Cliotta mi tocca lasciarla a Prato ... ieri sera in autostrada, ha iniziato a farmi rumore la ruota posteriore sx, sembrava un rumore di un cuscinetto, ma quando sono sceso a controllare sentivo puzza di bruciato, come se la pasticca fosse rimasta incollata al disco. Ho dato qualche pinzata e poi è andato tutto bene, ma per sicurezza parto con la macchina della mia ragazza.
    Tra l'altro questo rumore non era la prima volta che lo sentivo, ma dopo un po' spariva misteriosamente e credevo dipendesse dalle gomme anche perchè, una volta messe davanti, mi facevano uno strano rumore di "rotolamento", ma probabilmente erano 2 cose differenti, anche perchè le gomme le ho appena cambiate. Poi il disco, nella parte più esterna, in alcuni punti sembra come se fosse "sfiammato". Vedremo al rientro dalle ferie cosa mi dirà mr. Ragno.

    Ci postiamo a settembre.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Dimenticavo... già da qualche giorno mi sono accorto che se premo con forza il pedale del freno, dal posteriore sx si sente un rumorino, un "tac".
      Comunque oggi ho provato a fare diverse inchiodate su fondo liscio e nessuna ruota blocca... boh!

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Dimenticavo... già da qualche giorno mi sono accorto che se premo con forza il pedale del freno, dal posteriore sx si sente un rumorino, un "tac".
        Comunque oggi ho provato a fare diverse inchiodate su fondo liscio e nessuna ruota blocca... boh!
        pinza bloccata probabile sia da "revisionare"

        cmq buon viaggio

        ps. l'hai fatta cambiare la targa sul biglietto della nave vero? se no ti fanno storie
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          tutti in sardinia
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Ciao Raga

            era da 1pò che nn scrivevo + sul forum di EE .. cmq da + o - il 22 di ottobre arriverà la car nuova l'ho ordinata il 20-08-08 ..

            la saxotta la darò dentro in rottamazione xchè nn ce la fa + .. mi spiace .. mia è meglio così .. e poi negli ultimi mesi sono saltati fuori 1pò di problemi .. nn spenderò neanche 1centresimo ovviamente ..

            Venon sa già tutto
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
              Ciao Raga

              era da 1pò che nn scrivevo + sul forum di EE .. cmq da + o - il 22 di ottobre arriverà la car nuova l'ho ordinata il 20-08-08 ..

              la saxotta la darò dentro in rottamazione xchè nn ce la fa + .. mi spiace .. mia è meglio così .. e poi negli ultimi mesi sono saltati fuori 1pò di problemi .. nn spenderò neanche 1centresimo ovviamente ..

              Venon sa già tutto
              cos'hai preso?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                cos'hai preso?
                Clio III 1.2 16v 100cv .. versione le iene .. ovviamente nera

                ho dovuto rinunciare a comprare la moto xchè ho dovuto cambiare la car .. quindi la moto la prenderò x fine inverno inizi primavera prossimi ..
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
                  Clio III 1.2 16v 100cv .. versione le iene .. ovviamente nera

                  ho dovuto rinunciare a comprare la moto xchè ho dovuto cambiare la car .. quindi la moto la prenderò x fine inverno inizi primavera prossimi ..
                  azz...oddio, macchina carinissima, ma veramente tanti passi indietro rispetto alla Saxotta mi spiace il motore è interessante però appunto lo vedo bene solo dove è nato (sulla Twingo)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    azz...oddio, macchina carinissima, ma veramente tanti passi indietro rispetto alla Saxotta mi spiace il motore è interessante però appunto lo vedo bene solo dove è nato (sulla Twingo)
                    Ho preferito fare questa scelta .. visto che ho anche la passione x le moto ..

                    sono contento dell'acquisto che ho fatto
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe
                    anonimo™ - alleggerire x rendere
                    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      concordo col socio
                      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                      Polaris Predator big bore 558
                      clio 1.6 16v gimkana only
                      clio RS 182 team only road

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X