Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Pronta la nuova pista di Handling a Nardò

    [qimg]http://static.blogo.it/motorsportblog/pista_nardo_handling1.jpg[/qimg]

    Gran bella novità per il celebre impianto di Nardò come ci segnala un nostro lettore, pista già famosa a livello mondiale per il suo anello di alta velocità. E che ora si arricchisce di una nuova, e pare decisamente incredibile, pista di Handling.

    Pista che trasforma così Nardò in uno dei più completi centri di test a livello europeo con oltre 75km di tracciati dalle più diverse conformazioni e disponibili alle prove per 363 giorni all’anno. Un vero e proprio paradiso insomma, che ora può contare oltre che sul classico anello dell’alta velocità, anche su un tracciato dalle caratteristiche quasi uniche.



    Il mio paese natale.
    ma va? sei di Nardò?

    figata cmq non vedo l'ora di vedere dei video

    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Come nasce una Impreza WRC
    In molti se lo saranno chiesto: quanto tempo ci vuole per preparare una macchina da rally? La risposta è “800 ore”.

    Nel filmato si possono apprezzare tutti i passaggi dei tecnici statunitensi che prendono una Impreza WRX STi nuova di concessionaria e ne fanno una belva da sterrato come quella di Petter Solberg e Chris Atkinson.

    [YOUTUBE]8irtop-4dbo[/YOUTUBE]
    spettacolo!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma va? sei di Nardò?
      Ci sono nato e ci ho vissuto fino ai 4 anni.
      Mio padre ha lavorato per un po' alla pista e da qualche parte ha una foto con Alboreto.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        nooo bello
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Pronta la nuova pista di Handling a Nardò



          Gran bella novità per il celebre impianto di Nardò come ci segnala un nostro lettore, pista già famosa a livello mondiale per il suo anello di alta velocità. E che ora si arricchisce di una nuova, e pare decisamente incredibile, pista di Handling.

          Pista che trasforma così Nardò in uno dei più completi centri di test a livello europeo con oltre 75km di tracciati dalle più diverse conformazioni e disponibili alle prove per 363 giorni all’anno. Un vero e proprio paradiso insomma, che ora può contare oltre che sul classico anello dell’alta velocità, anche su un tracciato dalle caratteristiche quasi uniche.



          Il mio paese natale.
          Bella questa pista
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Come nasce una Impreza WRC
            In molti se lo saranno chiesto: quanto tempo ci vuole per preparare una macchina da rally? La risposta è “800 ore”.

            Nel filmato si possono apprezzare tutti i passaggi dei tecnici statunitensi che prendono una Impreza WRX STi nuova di concessionaria e ne fanno una belva da sterrato come quella di Petter Solberg e Chris Atkinson.

            [YOUTUBE]8irtop-4dbo[/YOUTUBE]
            stica .. bellissimo video
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Buongiorno.




              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                quelli non sono mitra..sono escrescenze naturali della sua pelle
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Non postate troppo mi raccomando


                  [YOUTUBE]HeHpHpj97P0[/YOUTUBE]

                  LOL

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    che cazzata



                    Giorno non so se avete sentito della penalizzazione di Hamilton..ma sta gif ce sta tutta

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      ho goduto come un riccio quando l'ho letto domenica sera sul televideo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X