Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    La spazzola la usano per pulirci i tappetini..la strusciano pure per terra ogni tanto..di certo non la metto sulla carrozzeria


    il fatto è che nel distributore dove vado ci sono 3 posti auto per lavarla..se arrivano 3 macchine mentre ci sto io uno deve aspettare e inizia a rompere i coglioni...i romani hanno pazienza zero e di litigare non mi va


    vuoi un consiglio??



    prendi due bei secchi d'acqua da casa tua e ti passi la spugna sotto casa tua...poi vai all'autolavaggio e le dai la passata di osmosi e conseguente asciugatura con la pelle (in disparte)
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      vuoi un consiglio??



      prendi due bei secchi d'acqua da casa tua e ti passi la spugna sotto casa tua...poi vai all'autolavaggio e le dai la passata di osmosi e conseguente asciugatura con la pelle (in disparte)
      Sotto casa me l'han rigata 4-5 volte [ho perso il conto] e senza motivo.

      se mi metto pure a sciacquettarla me la ritrovo con i vetri fracassati..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        il fatto è che nel distributore dove vado ci sono 3 posti auto per lavarla..se arrivano 3 macchine mentre ci sto io uno deve aspettare e inizia a rompere i coglioni...i romani hanno pazienza zero e di litigare non mi va
        Capita anche a Milano!

        Io è da tanto che mi ripeto: "la lavo all'autolavaggio a rulli, tanto con tutta l'autostrada che faccio resta pulita solo per un paio di giorni e poi al massimo una volta l'anno la faccio lucidare!".
        Il problema è che non me la sento e piuttosto la tengo sporca

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Capita anche a Milano!

          Io è da tanto che mi ripeto: "la lavo all'autolavaggio a rulli, tanto con tutta l'autostrada che faccio resta pulita solo per un paio di giorni e poi al massimo una volta l'anno la faccio lucidare!".
          Il problema è che non me la sento e piuttosto la tengo sporca
          Io la portai all'autolavaggio 2 o 3 volte

          ma da quando l'ho fatta riverniciare l'ho sempre lavata a mano
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            http://it.youtube.com/watch?v=YZb7sb...eature=related

            animali fatevi 4 risate !!
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Io la portai all'autolavaggio 2 o 3 volte

              ma da quando l'ho fatta riverniciare l'ho sempre lavata a mano
              E non ti sei sentito in colpa nei confronti della tua Clio?
              Tra l'altro portandola sotto i rulli non c'è il rischio che si rovinino i cerchi?

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                E non ti sei sentito in colpa nei confronti della tua Clio?
                Tra l'altro portandola sotto i rulli non c'è il rischio che si rovinino i cerchi?
                HAUahuau un pò si però era inverno e non riuscivo a lavarla..e mi dispiaceva vederla piena di schifo



                Boh secondo me è più delicata la carrozzeria
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Boh secondo me è più delicata la carrozzeria
                  Però se non entri preciso nelle guida, ci può essere il rischio che righi il cerchio.
                  Comunque, almeno per il momento, la mia non vedrà mai i rulli, anche se forse sarebbe la soluzione più comoda per me!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Però se non entri preciso nelle guida, ci può essere il rischio che righi il cerchio.
                    Comunque, almeno per il momento, la mia non vedrà mai i rulli, anche se forse sarebbe la soluzione più comoda per me!
                    Ormai la preferisco sporca al portarla sotto i rulli

                    oltretutto ho quella scheggiatura del trasparente sul cofano per colpa di un sasso..se la porto sotto i rulli posso dire addio alla vernice sul cofano
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      ..fuori fa fredderimo.....non è che mi vada molto di mettere le mani nell'acqua gelata
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X