Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Salve salvino

    La mia Cliuzza finalmente si sta riposando un po'... meglio usare la car delle donna che ha la metà dei km




    Il sorpasso a Glock mi puzza un po'... se al suo posto ci fosse stato Alonso credo che avrebbe saputo cosa fare
    lo penso anche io...quelle due ultime curve mi puzzano da morire...povero massa...speravo moltissimo in lui

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Ragazzi..Glock nell'ultimo giro ha girato SEDICI secondi più lento del penultimo giro.

      Aveva gomme da asciutto [se rientrava per mettere le rain arrivava ultimo ] e proprio all'ultimo giro ha iniziato a piovere.

      Non poteva fare NULLA, anzi che è riuscito a completare il giro Nessun complotto.









      Finalmente mi sono deciso e ho portato a casa il pedale dell'acceleratore Ho levato il pedale della Simoni che era previsto proprio per l'acceleratore e c'ho messo quello del freno, più corto ma largo uguale Così almeno potrò usare tutti e 110 i cv


      L'ho messo leggermente disassato, tanto si riesce a fare solo un punta-PUNTA e non punta-tacco

      Ho anche levato il gommino..vedo se mi trovo bene, altrimenti lo rimetto ^^



      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        A proposito di pedaliere: io ho ancora le mie nuove imballate [click]. Se qualcuno le vuole per 15€ sono sue

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n87/j111ase/newfront016.jpg[/qimg]
            devastante

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Il sorpasso a Glock mi puzza un po'... se al suo posto ci fosse stato Alonso credo che avrebbe saputo cosa fare
              puzza o nn puzza massa ha fatto una gran gara ma il mondiale l'han perso le gare precedenti, si son ridotti all'ultimo con l'acqua alla gola .... però se così non fosse stato l'ultima gara sarebbe stata molto più piatta
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Raga .. sono ancora indeciso x il colore degli Ultra da mettere sulla Cliuzza

                mi piacciono anche bianchi .. che la farebbero ancora + racing .. come il grigio classico!

                sono i Race White .. http://www.ozracing.it/at-team/wheel...ltraleggera/it
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
                  Raga .. sono ancora indeciso x il colore degli Ultra da mettere sulla Cliuzza

                  mi piacciono anche bianchi .. che la farebbero ancora + racing .. come il grigio classico!

                  sono i Race White .. http://www.ozracing.it/at-team/wheel...ltraleggera/it
                  non star li a tirarti scemo prima...... quando e il momento di prenderti allora scegli.....

                  io sono x la mia.... bianchi a vita..
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                    non star li a tirarti scemo prima...... quando e il momento di prenderti allora scegli.....

                    io sono x la mia.... bianchi a vita..
                    Vero .. xchè devo tirarmi scemo .. tanto ho ancora tempo x decidere ..

                    x la tua sò che sono sempre bianchi
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe
                    anonimo™ - alleggerire x rendere
                    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
                      Vero .. xchè devo tirarmi scemo .. tanto ho ancora tempo x decidere ..

                      x la tua sò che sono sempre bianchi
                      ordinati questa mattina....
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X