Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    beh cocco... sei tu quello che lo frequenta
    meno male che tu hai un RS e puoi scappare in fretta
    diciamo che lo vedo in giro ogni tanto.... x mia fortuna....
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      certo che è bella...
      quello che mi dico io ogni volta che me la guardo in garage
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        quello che mi dico io ogni volta che me la guardo in garage
        se avessero messo un bel 1.6T sarebbe stata senza ombra di dubbio la migliore della categoria
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          se avessero messo un bel 1.6T sarebbe stata senza ombra di dubbio la migliore della categoria
          eh, ma lo sai il motivo del 2litri aspirato... l'omologazione in R3...
          è l'unico motivo, imho.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            lo so, il problema di Renault imho è che prima si preoccupa dei rally e solo dopo delle vendite al pubblico...e poi sono ancora troppo fissati sugli aspirati purtroppo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              lo so, il problema di Renault imho è che prima si preoccupa dei rally e solo dopo delle vendite al pubblico...e poi sono ancora troppo fissati sugli aspirati purtroppo
              Eh ma che aspirati...

              e poi han fatto vedere che coni turbo ci san fare..
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                ripeto, imho il 2.0 della RS3 non è un buon motore stradale, ha una curva di coppia che sembrano le montagne russe ed è troooppo pigra a salire di giri sotto i 4000...che poi il 2.0T della Meggy sia un buon motore ok, ma non vedo perchè non sviluppare un 1.6T e farsi mangiare in testa dalla concorrenza
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Oggi ho ripreso la Clio dopo una settimana che era ferma!
                  In accelerazione sfumacchia leggermente

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    lo so, il problema di Renault imho è che prima si preoccupa dei rally e solo dopo delle vendite al pubblico...e poi sono ancora troppo fissati sugli aspirati purtroppo
                    però, almeno a quanto vedo qui, vendono comunque più della concorrenza numericamente parlando.. di RS3 ce ne saranno una decina in giro qui, di GPA 4 o 5, di OPC e 207 un paio...
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Sperem che torna il bel tempo .. così faccio le prime foto alla Cliuzza e le posto

                      in teoria da oggi o domani torna bello!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X