Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
    macchina ritirata..sembro un bimbo.....ora è tornata come la volevo..non vola perche è e rimarra una lumaca ma cosi com'è ora mi piace..la sento più pronta...sale meglio ora con il kat nuovo...e anche le rotonde le aggredisce meglio ora...complice il camber..eh si alla fine ho montato i bulloni eccentrici..un bel 1,8° e passa la paura..stasera andro a caccia di rotonde...

    grazie ragno
    Benissimo
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      costo di sti bulloni? intrippano pure me
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
        Benissimo
        eh si ci voleva..tra poche ora esco e collaudo a gogo..tanto ho fatto 40 € di benza
        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        costo di sti bulloni? intrippano pure me
        non lo so precisamente...ha fatto un conto unico..chiediglielo a lui direttamente

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          macchina ritirata..sembro un bimbo.....ora è tornata come la volevo..non vola perche è e rimarra una lumaca ma cosi com'è ora mi piace..la sento più pronta...sale meglio ora con il kat nuovo...e anche le rotonde le aggredisce meglio ora...complice il camber..eh si alla fine ho montato i bulloni eccentrici..un bel 1,8° e passa la paura..stasera andro a caccia di rotonde...

          grazie ragno
          li ho anche io quei bulloni... xo boh... non mi danno molta sicureza... infatti sono nella tasca della portiera.. mi sa che vado di asola nel ammo....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            Buonasera ragazzi



            oggi sono stato alla Renault a Roma ... m'hanno messo una tristezza addosso mai vista ... hanno detto che la macchina che cerco io (una Megane del 02/03 con 100.000km) non la troverò mai ...









            in compenso ho visto e toccato la NewMegane ... non mi ha convinto ... ha molto chincaglierie attraenti ... ma gli stop sopratutto non mi ispirano!
            non so quati soldi vuoi cacciare cmq .... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142397994
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
              li ho anche io quei bulloni... xo boh... non mi danno molta sicureza... infatti sono nella tasca della portiera.. mi sa che vado di asola nel ammo....
              perche non ti danno fiducia???

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                perche non ti danno fiducia???
                boh non so mi da l'impressione che potrebbe variare la campanatura a furi di predere buchi... poi magari mi sbaglio
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  eh si ci voleva..tra poche ora esco e collaudo a gogo..tanto ho fatto 40 € di benza
                  Collauda bene xò
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                    boh non so mi da l'impressione che potrebbe variare la campanatura a furi di predere buchi... poi magari mi sbaglio
                    beh spero di no....mi sembrano fatti bene...adesso vediamo come si comporta e se c'è questo rischio..anche se dubito...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      notizie dell'ultima ora, avvistata una clio blu by tundo sulla punta di un pino ultra secolare .... 'a stella cometa!
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X