Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    BentoNNato Dani






    Che palle...sulla gomma ant lato passeggero ho una puntina da disegno conficcata nel battistrada Domani passo dal mecca e sento che dice..su ste cose sono ignorante proprio..per quanto mi riguarda la cambierei..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti e buon anno

      Stasera magari passo dal box a vedere se la Clio c'è ancora ()... l'ho parcheggiata il 31 pomeriggio e non ci sono più tornato


      Cosa vi ha portato di bello babbo natale?
      ma diciamo niente di particolare....più che altro sarò io a diventare Babbo Natale per la car nei prossimi mesi: gomme, dischi, pastiglie, tagliando, probabilmente metto l'airbox vecchio modello al posto del tappo del modello €uro4 e in teoria volevo fare anche il centrale ma sticazzi

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      BentoNNato Dani






      Che palle...sulla gomma ant lato passeggero ho una puntina da disegno conficcata nel battistrada Domani passo dal mecca e sento che dice..su ste cose sono ignorante proprio..per quanto mi riguarda la cambierei..
      guarda io avevo un chiodino in uno dei canali longitudinali entrato per circa 3mm, l'ho tolto però è andato tutto bene (un annetto fa)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        BentoNNato Dani






        Che palle...sulla gomma ant lato passeggero ho una puntina da disegno conficcata nel battistrada Domani passo dal mecca e sento che dice..su ste cose sono ignorante proprio..per quanto mi riguarda la cambierei..
        mi è entrata una vita qualche mese fà .... 5€ e il gommista me l'ha sistemata!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

          Che palle...sulla gomma ant lato passeggero ho una puntina da disegno conficcata nel battistrada Domani passo dal mecca e sento che dice..su ste cose sono ignorante proprio..per quanto mi riguarda la cambierei..
          guarda... quando ho tolto le estive ci ho trovato 2 viti ed un chiodo dentro. tutte nella stessa gomma. non chiedermi dove le ho prese, ma c'erano


          http://www.autoblog.it/post/17540/re...evra-con-250cv

          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Bella la nuova Meggy RS .. ma sarà così al 100% o è solo una concept?!

            raga .. le aziende che producono scarichi .. li fanno x la versione della mia Clio?! .. oltre a quello x la Clio RS!
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              bè oddio, fatta in quel modo è un pò troppo expo, un pò troppo esagerata....cmq la nuova Meggy Coupè è veramente notevole
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Come alcuni di voi hanno già visto la foto del mio scarico .. la posto ancora .. nn si può vedere

                eccolo ..



                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Che palle...sulla gomma ant lato passeggero ho una puntina da disegno conficcata nel battistrada Domani passo dal mecca e sento che dice..su ste cose sono ignorante proprio..per quanto mi riguarda la cambierei..
                  cambiare una gomma per una puntina da disegno .... che te li regalano i soldi?
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    salve ragazzi...ke si dice tt ok?un saluto a todos
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Clio RS (tedesca) in azione









                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X