Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    dipende dalla nebbia, un giorno con un mio amico con la Golf 4 e i 6000K ha fatto passare avanti me perchè ci vedeva una sega (ed è normale che sia così)

    la gradazione perfetta è come gli xeno originali, circa 4300K
    quotazzen, li ho presi ieri per la pola 4300K come sono in origine anche sulla clio
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      l'altra sera c'era uno con la GP tamarro style con gli xeno.... blu! forse neanche 10 metri avanti a lui c'era il buio totale
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        sono quelle apposta per i fari a parabola (non ti ricordi quando ti avevo proposto il mio l'anno scorso??) se metti le H7 normali c'è mooooolta più probabilità di abbagliare
        Ho fatto fare tutto a mio padre.
        Comunque ho ordinato 2 kit: uno per gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Ho 2 domandine per voi:

          1) per smontare i fari, devo smontare per forza anche il paraurti?
          2) se vi ricordate, mi si accende random la spia delle candelette/problema elettrico/acqua nel gasolio per qualche secondo, con relativo taglio di potenza, solitamente in salita o quando sto tirando le marce. Attaccando il computer, viene segnalato un errore nella rilevazione della temperatura dell'aria da parte del debimetro.
          Qualche giorno fa invece, mentre viaggiavo tranquillamente in autostrada, mi si è riaccesa la spia ma è rimasta accesa per una decina di minuti e poi si è spenta. Potrebbe essere che ho acqua nel filtro del gasolio?

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Ho fatto fare tutto a mio padre.
            Comunque ho ordinato 2 kit: uno per gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti
            Dany, ripeto, non servono a niente sugli abbaglianti...primo perchè ci mettono un tot ad accendersi, secondo perchè anche accessi per tot secondi non hanno una resa luminosa buona, terzo perchè fotti le centraline in poco tempo (infatti chi ha l'abbagliante xeno ha solo un bixeno) e poi non voglio immaginare l'assorbimento che avrà tra anabbaglianti e abbaglianti...povero alternatore
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Ho fatto fare tutto a mio padre.
              Comunque ho ordinato 2 kit: uno per gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti
              Esageratooooooo

              Comunque...lo smontaggio del para non è obbligatorio si riesce lo stesso ma ci si lavora meglio ed eviti di tagliarti le mani cn tutte le plastiche o di rompere qualcosa!!!!
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

              Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                Dany, ripeto, non servono a niente sugli abbaglianti...primo perchè ci mettono un tot ad accendersi, secondo perchè anche accessi per tot secondi non hanno una resa luminosa buona, terzo perchè fotti le centraline in poco tempo (infatti chi ha l'abbagliante xeno ha solo un bixeno) e poi non voglio immaginare l'assorbimento che avrà tra anabbaglianti e abbaglianti...povero alternatore
                A questo non ci avevo pensato
                Va bè al massimo ne venderò uno.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  l'altra sera c'era uno con la GP tamarro style con gli xeno.... blu! forse neanche 10 metri avanti a lui c'era il buio totale
                  sono come le lampadine che emettono buio di Doraemon

                  Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Ho 2 domandine per voi:

                  1) per smontare i fari, devo smontare per forza anche il paraurti?
                  2) se vi ricordate, mi si accende random la spia delle candelette/problema elettrico/acqua nel gasolio per qualche secondo, con relativo taglio di potenza, solitamente in salita o quando sto tirando le marce. Attaccando il computer, viene segnalato un errore nella rilevazione della temperatura dell'aria da parte del debimetro.
                  Qualche giorno fa invece, mentre viaggiavo tranquillamente in autostrada, mi si è riaccesa la spia ma è rimasta accesa per una decina di minuti e poi si è spenta. Potrebbe essere che ho acqua nel filtro del gasolio?
                  Non li ho mai smontati...ma penso di no vedi di smanacciare là dietro, magari hanno un sistema di sgancio come i fari posteriori.

                  per il filtro..costa così poco [meno di 20€] che ti conviene cambiarlo, se non lo cambi da parecchi km [Ice mi consigliava addirittura di farlo ogni 5000. l'acqua nel gasolio è davvero deleteria]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    per il filtro..costa così poco [meno di 20€] che ti conviene cambiarlo, se non lo cambi da parecchi km [Ice mi consigliava addirittura di farlo ogni 5000. l'acqua nel gasolio è davvero deleteria]
                    Io di solito cambio filtro gasolio, aria e antipolline ogni 30.000km.
                    Appena passo in Renault per comprare il filtro dell'olio, prendo anche quello del gasolio così passa la paura... la Clio mi deve durare altri 110k km

                    PS: stamani mi sono accorto che hanno rubato il coperchietto di plastica della freccia alla Yaris della mia ragazza. Ritrovarli agonizzanti accanto alla macchina mai eh?!?!?!
                    Ultima modifica di dg80; 21-01-2009, 17:26.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      i soliti pezzenti..gli stessi che rubano i tappini delle gomme..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X