Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Foto di ieri al raduno delle Puma

    [qimg]http://i14.tinypic.com/6o0d9jo.jpg[/qimg]



    pulita eh?
    ma non ti vergogni neanche un pochino?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      ti vendichi per cosa?
      mwahahah

      no cmq è caruccia però mi sa che costa un pò troppo...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        buondì

        Jen dalle stelle alle stalle scherzo, se ti serve una macchinetta giusto per muoverti quella punto va benissimo e soprattutto nn rischi che te la fottano se la lasci in strada
        si tuv..dalle stelle alle stalle...ma che ce voi fa..questa me la trovo pronta...



        e poi come posso andare in cerca di auto SE NON SO DOVE MI TROVO?




        non so muovermi non su nulla di nulla...mi serve qualcosa SUBITO per iniziare..poi tempo qualche mese se continua cosi bene la situazione..me ne faccio una seria..


        ma ora dovrei avere un culo della madonna per trovare qualcosa di decente...




        e io il culo della madonna me lo sogno proprio
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Giorno a tutti
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Giorno pischelli
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Piacerebbe anche a me entrare in pista per imparare qlcs in più ma non è 1 po troppo ridicolo entrarci con un 1.5dCi mentre i miei amici hanno un Rc, un Fr e un GT???!!!! I turni delle entrate li fanno in base a che cosa?
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

              Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                Piacerebbe anche a me entrare in pista per imparare qlcs in più ma non è 1 po troppo ridicolo entrarci con un 1.5dCi mentre i miei amici hanno un Rc, un Fr e un GT???!!!! I turni delle entrate li fanno in base a che cosa?
                E perchè mai dovrebbe essere ridicolo?
                L'importante è che tu guidi con intelligenza e ti diverta.
                Poi non è raro trovare macchinette che in curva danno la cacca a macchinoni da 200cv

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Piacerebbe anche a me entrare in pista per imparare qlcs in più ma non è 1 po troppo ridicolo entrarci con un 1.5dCi mentre i miei amici hanno un Rc, un Fr e un GT???!!!! I turni delle entrate li fanno in base a che cosa?
                  macchè ridicolo dovrei chiederlo a quello con l'slk se è ridicolo povero..vabbè



                  i turni..dipende da come si organizza la pista. solitamente chiami e prenoti dei turni random
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                    Piacerebbe anche a me entrare in pista per imparare qlcs in più ma non è 1 po troppo ridicolo entrarci con un 1.5dCi mentre i miei amici hanno un Rc, un Fr e un GT???!!!! I turni delle entrate li fanno in base a che cosa?
                    Io entrerei anche con una dacia logan solo per scannarla e divertirmi.
                    Non cè niente di cui vergognarsi
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Piacerebbe anche a me entrare in pista per imparare qlcs in più ma non è 1 po troppo ridicolo entrarci con un 1.5dCi mentre i miei amici hanno un Rc, un Fr e un GT???!!!! I turni delle entrate li fanno in base a che cosa?
                      ....
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X