Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Mi consigliate un buon flush facilmente reperibile per la mia Clio?
    Secondo voi se monto ora le molle, con gli ammortizzatori che hanno meno di 5.000km ed il resto della meccanica con 110.000km, ci può essere qualche problema? Mi sono quasi pentito di non aver fatto l'assetto.

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      prendi quello della Sintoflon o della Wynn's
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        prendi quello della Sintoflon o della Wynn's
        Secondo te li posso trovare da un ricambista "tradizionale"?

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          il Sintoflon si, o chiedi nel 3d apposito qua sul forum dove trovarlo oppure vai nell'autoricambi in Viale Isonzo/Piazzale Lodi che è rivenditore Sintoflon (anche 9000giri ma è un ladro )
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            9000raggiri
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              'giorni siori, ieri con la mia signora ho girato qualche conce per vedere cosa si poteva risparmiare con gli incentivi, ho visto la twingo sport & sound, quella 1.2 60cv con clima a manovella per 6.800, credo sia l'auto nuova meno cara in assoluto, però come estetica non è il massimo della vita, alla mia ragazza piace a me mmmmmmmmm .... poi ho visto la nuova Ka, decisamente più bella, a occhio sembra bene fatta anche come materiali, in certi conce l'ho vista a 7,400€ con pacchetto titanium (clima + cerchi 16" + altre cazzate) come motore simile alla twingo, poi c'è la c1, delle 3 come estetica è forse la migliore però dentro c'è il ferro a vista come nella vecchia panda, e il prezzo è intorno ai 7.000€ sempre col clima a mano, motore 1.0 da 68cv .... opinioni?
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                'giorni siori, ieri con la mia signora ho girato qualche conce per vedere cosa si poteva risparmiare con gli incentivi, ho visto la twingo sport & sound, quella 1.2 60cv con clima a manovella per 6.800, credo sia l'auto nuova meno cara in assoluto, però come estetica non è il massimo della vita, alla mia ragazza piace a me mmmmmmmmm .... poi ho visto la nuova Ka, decisamente più bella, a occhio sembra bene fatta anche come materiali, in certi conce l'ho vista a 7,400€ con pacchetto titanium (clima + cerchi 16" + altre cazzate) come motore simile alla twingo, poi c'è la c1, delle 3 come estetica è forse la migliore però dentro c'è il ferro a vista come nella vecchia panda, e il prezzo è intorno ai 7.000€ sempre col clima a mano, motore 1.0 da 68cv .... opinioni?
                opinione mia:

                - C1/Aygo/107...macchinette orribili, qualità molto scadente, ok gli incentivi ma se si guarda il prezzo di listino, con optional indispensabili, si arriva a prezzi troppo alti...il motore, anche se è 3 cilindri non è malvagio

                - Ka...parecchio caruccia, è praticamente una 500 con estetica diversa e qualche accorgimento in meno...linea di cintura molto alta, visibilità dietro non al top ma tutto sommato caruccia

                - Twingo...è vero che non è il top per l'estetica (per lo meno al post e qualche parte degli interni) e per alcuni materiali però la trovo simpatica e sfruttabile...non ho provato il 1.2 60, il 75cv non va malaccio


                la scelta è ristretta per forza a queste 3 oppure andrebbe bene anche altro (sempre su quei prezzi)?


                cmq tra queste direi Ka...però una cosa, non mettere i 16"!!!!
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  se vuoi spendere il meno possibile..la scelta è tra queste.

                  ma io consiglio una Yaris
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    ... alla fine arrivano i Turini. rigorosamente bianchi
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      'giorni siori, ieri con la mia signora ho girato qualche conce per vedere cosa si poteva risparmiare con gli incentivi, ho visto la twingo sport & sound, quella 1.2 60cv con clima a manovella per 6.800, credo sia l'auto nuova meno cara in assoluto, però come estetica non è il massimo della vita, alla mia ragazza piace a me mmmmmmmmm .... poi ho visto la nuova Ka, decisamente più bella, a occhio sembra bene fatta anche come materiali, in certi conce l'ho vista a 7,400€ con pacchetto titanium (clima + cerchi 16" + altre cazzate) come motore simile alla twingo, poi c'è la c1, delle 3 come estetica è forse la migliore però dentro c'è il ferro a vista come nella vecchia panda, e il prezzo è intorno ai 7.000€ sempre col clima a mano, motore 1.0 da 68cv .... opinioni?
                      Non ho la benchè minima idea di quanto possa costare ma se vuoi l'essenzialità e la praticità prova a valutare la C2

                      La Chiara ha la versione dee-jay e devo dire che è veramente comoda come macchinetta.Ha i suoi limiti ma devo dire che in città, parcheggi e soprattutto neve è bella comoda;a capodanno se ero con la mia mi sognavo di tornare indietro senza catene e invece la c2 se l'è cavata.

                      Per il resto non mi esprimo perchè non so
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X