Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    lì non è stata colpa della Renò, ma dei disonesti dei concessionari.

    fortunatamente sono una minoranza, e vale per tutte le marche
    Si vede che sono andato dai 3 peggiori

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      che problemi avevi avuto!?

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
        che problemi avevi avuto!?
        Problemi elettrici. Quando avevo il clima accesso, random gli anabbaglianti si abbassavano notevolmente di luminosità per poi tornare normali. Un lampeggio insomma, molto fastidioso di notte.
        Per trovare una soluzione tampone [ho messo un alternatore meno potente, da 110A contro i 150 di serie] ho speso più di 1000€

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          e sticazzi!!!

          io in conce da me ho visto auto in palla....elettricamente...ma dovuto tutte ad auto che vivevano sotto le piante...e senza togliere le foglie si intasavano i canali di scolo e patatrack di acqua ed elettricità....

          (dovevi vedere che burdell rifare tutto x l'elettrauto....)

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            a me una volta s'era intasato lo scolo che parte da davanti al parabrezza, lato guida, ed era entrata un pò d'acqua dentro l'auto! si era annacquato il pavimento del passeggero posteriore lato guida.

            riparato in garanzia cmq
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ma la tua?? come mai?
              sì era la mia, il motivo è che si erano scassate delle cose dopo essere andato in un fosso però devo ammettere che poco prima ho passato i 10 minuti più belli della mia vita
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                Beato te

                Comunque io, sia chiaro, amo la mia Clio e basta... la Renault in generale può anche fallire per me
                quoto e sottoscrivo




                Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                hai ragione...ma ho la MIA focus tamarrata...e poi giro in clio, twingo, megane ecc....x esempio 3 settimane fa ho girato in new clio rs...questo weekend in megane coupè...dipende!
                la twingo rs l'hai provata? fuori mi piace molto e sembra pure divertente da guidare
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                  quoto e sottoscrivo





                  la twingo rs l'hai provata? fuori mi piace molto e sembra pure divertente da guidare
                  ottima sensazione di guida...tenuta ASSOLUTAMENTE impeccabile con il telaio CUP....da tranquillamente merda a 500 abarth....avrei però forse messo un 1.4 turbo....

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                    ottima sensazione di guida...tenuta ASSOLUTAMENTE impeccabile con il telaio CUP....da tranquillamente merda a 500 abarth....avrei però forse messo un 1.4 turbo....
                    me piace proprio perchè è aspirata
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      sì era la mia, il motivo è che si erano scassate delle cose dopo essere andato in un fosso però devo ammettere che poco prima ho passato i 10 minuti più belli della mia vita
                      ma adesso riprendi qualcosa di "secondario"?
                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      la twingo rs l'hai provata? fuori mi piace molto e sembra pure divertente da guidare
                      io ti posso dire che va benone, ottimo telaio, ottima precisione di guida, freni così così rispetto alla concorrenza, sedili post che cigolano (sembra un problema di tutte le Twingo), motore discretamente buono anche se visti i rilevamenti per me manca qualche cv rispetto al dichiarato...l'assetto Cup è veramente ottimo ma forse un filo esagerato per uso normale
                      Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
                      ottima sensazione di guida...tenuta ASSOLUTAMENTE impeccabile con il telaio CUP....da tranquillamente merda a 500 abarth....avrei però forse messo un 1.4 turbo....
                      assolutamente falso, in linea di massima è il contrario, la 500A a livello di prestazioni pure (accelerazione, vel max e sopratutto ripresa) va di più, la Twingo recupera nel misto sopratutto se si ha pelo per spremerla a dovere senza ESP cosa che con la 500A non si può fare (elettronica tarata abb bene ma pur sempre fissa)
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X