Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    cazz Dany mi spiace ma adesso è tutto a posto?

    novità mah...a parte che dopodomani ho "l'esamone" niente di che, in attesa delle vacanze!
    Non lo so... venerdì tolgo i punti, tra 20 giorni mi danno gli esiti dell'esame istologico (dovrebbe essere una ciste) e tra 10 mesi devo rifare la panoramica per vedere se è tutto a posto. Comunque a parte il fastidio per i punti in bocca ed al naso (sono passati anche di la ) ora sto bene

    In bocca al lupo per l'esame allora... poi magari ci sentiamo così vi invito a casa mia una sera

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Non lo so... venerdì tolgo i punti, tra 20 giorni mi danno gli esiti dell'esame istologico (dovrebbe essere una ciste) e tra 10 mesi devo rifare la panoramica per vedere se è tutto a posto. Comunque a parte il fastidio per i punti in bocca ed al naso (sono passati anche di la ) ora sto bene

      In bocca al lupo per l'esame allora... poi magari ci sentiamo così vi invito a casa mia una sera
      certo si può fare ormai le cose anche a lavoro dalla Simo si sono sistemate per fortuna
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi! E' da un bel po' che non passo di qua... tutto bene?

        Purtroppo sono in malattia da fine giugno (settimana scorsa mi hanno operato alla bocca per una ciste più altre cose, per fortuna in anestesia generale) e a casa mia non ho ancora internet

        Che novità ci sono?
        La mia Clio è sempre più un mezzo di carico... prima di operarmi l'ho usata per portare un sacco di roba in discarica... poveretta
        Settimana prossima, dopo 9 mesi, forse riuscirò a lavarla però ho deciso: mi sono rotto le palle di lavarla a mano... anche se mi ero riproposto di non portarcela mai, la porterò sotto i rulli!
        ragazzo mi spiace, ma ormai il "più" è passato no!?! rimettiti presto, tu e pure la clio
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          i Mak come qualità son davvero scarsi Alè..
          è sempre il solito discorso Clà ...


          a chi sono durati 4 giorni ... a chi sono durati 40 anni ... te deve dì CULO e basta!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            è sempre il solito discorso Clà ...


            a chi sono durati 4 giorni ... a chi sono durati 40 anni ... te deve dì CULO e basta!
            culo un kazzo

            se li stressi, se piegano magari se uno è particolarmente attento ed evita buche e spaccature nell'asfalto [nei limiti, ovvio] riesce a salvarli

            ma è un discorso che si applica ad ogni marca.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              io non lo volevo tirà fori ... ma tu me lo fai tirà fori però



              Falco aveva (ha) i Mak ... pista cordoli buche millemila-km ... non sono piegati ... come la mettiamo?




              convieni con me che te deve dì culo?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                la metto anche qui


                Falco su 3 ruote all'Isam

                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Hai tirato fuori l'eccezione che conferma la regola!

                  Tutto ciò che tocca Falco diventa indistruttibile! Casa sua è fatta di marzapane e sta al piano terra! sopra ci sono 8 piani, tutti in cemento



                  cmq i mak fan cagare, in generale ed è un peccato perchè alcuni modelli son carucci e non costano nemmeno troppo Però di persone con i mak ne conosco e il giudizio è stato fail
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    post lol


                    i'm rotfling
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      O.Z. rulez....

                      Apparte gli scherzi...la Mak fa disegni veramente belli e accattivanti però con i soldi che risparmi per comperarli devi usarli per raddrizzare i cerchi ad ogni buca che prendi soprattutto se monti una misura di gomma con spalla particolarmente bassa...poi ci sono i casi particolari...vedi Falco

                      @Alex.bellux: Troppo bella l'RS di Falco...

                      @dg80: auguri di pronta guarigione anche da parte mia!!
                      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                      Vendo:
                      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X