Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    eccola





    cmq si, lo sò, con le stradali e l'assetto tutto duro, ho problemi io con la pioggia!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      eccola

      [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/116258/x91defghikjk.jpg4..jpg[/qimg]



      cmq si, lo sò, con le stradali e l'assetto tutto duro, ho problemi io con la pioggia!
      ma è la Gordini ufficiale o una cosa amatoriale?

      la foto non le rende giustizia, ma cmq non mi fa impazzire. Niente a che vedere con la RS182 puffo con le strisce





      infatti io mò che me faccio l'assetto farò presente sta cosa ad Ice quando mi farà le regolazioni dell'assetto io ce vojo andà col sole e con la pioggia co sta macchina, possibilmente a velocità simili hahaha
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        infatti io mò che me faccio l'assetto farò presente sta cosa ad Ice quando mi farà le regolazioni dell'assetto io ce vojo andà col sole e con la pioggia co sta macchina, possibilmente a velocità simili hahaha
        basta comprare una ssetto regolabile in durezza e passa la paura sulla Clio è facile "modificarlo" si può fare in 2 minuti netti ... basta la manopolina ... sulla Megane invece no, visto che dietro non ha i duomi come le vostre e devo smontare tutto l'ambaradam (oddio, ci metterei mezzora ad avere tutti gli attrezzi sotto mano eh!)


        ecco perchè ora che ce l'ho DURO () lo tengo così e basta
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          si ma sto senza garage..è un accollo..mica me posso mette a modificallo ogni volta che cambia il tempo

          lo metto semi-rigido e via le strade di montagna ringraziano
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            si ma sto senza garage..è un accollo..mica me posso mette a modificallo ogni volta che cambia il tempo

            lo metto semi-rigido e via le strade di montagna ringraziano
            non sai aprire il cofano e girare un pomellino? ... mincha forse con 25 secondi te la cavi




            e poi non è che devi cambialro sempre, io vado con TUTTO DURO anche con la pioggia, ma mica m'ammazzo se devi fare qualche PS è meglio se la mattina lo ammorbidisci di poco e basta, mica ogni volta che cambia il tempo, la temperatura e l'umidità
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              si bono però..de che marca de ammo stai a parlà? e che prezzo?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                si bono però..de che marca de ammo stai a parlà? e che prezzo?
                ad esempio del mio KONI GIALLI ... regolabile in durezza e stop ... per la Megane costa 770€ /(perchè ho una macchina potenzialmente FAIL) ... ma per la Clio veniva di meno .... senti Falco che anche lui l'aveva



                io mi ci trovo da Dio, anche perchè per il mio utilizzo avere un ghiera è sprecato, lo userei come un expo tutto giù e basta
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ad esempio del mio KONI GIALLI ... regolabile in durezza e stop ... per la Megane costa 770€ /(perchè ho una macchina potenzialmente FAIL) ... ma per la Clio veniva di meno .... senti Falco che anche lui l'aveva



                  io mi ci trovo da Dio, anche perchè per il mio utilizzo avere un ghiera è sprecato, lo userei come un expo tutto giù e basta
                  ah ecco ecco..si pure io dovrei comprà sti Koni Gialli.

                  Ad ogni modo non vedo l'utilità di continuare a smanacciare sui settaggi stravolgendo il comportamento dell'auto

                  bisogna partire da una base che deve essere più o meno lo standard [morbido, duro, durissimo, ecc] e poi da lì limare di poco per trovare il giusto bilanciamento lavorando con gli angoli e le pressioni.

                  imho ovviamente
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ah ecco ecco..si pure io dovrei comprà sti Koni Gialli.

                    Ad ogni modo non vedo l'utilità di continuare a smanacciare sui settaggi stravolgendo il comportamento dell'auto

                    bisogna partire da una base che deve essere più o meno lo standard [morbido, duro, durissimo, ecc] e poi da lì limare di poco per trovare il giusto bilanciamento lavorando con gli angoli e le pressioni.

                    imho ovviamente
                    e infatti quegli ammo non hanno settordici regolazioni ... hanno 3/4 giri di manopola ... il che significa MORBIDO MEDIO DURO ... o giù di lì ... per le varie situazioni ...



                    non essendo piloti di team e non avendo una macchina da pista al 100% ... è inutile che metto MEDIO/DURO o WANNABE.DURO.a.mezzo.giro.trallallero.trallallà ... in pista, tanto la differenza secondo me si sente davvero poco faccio prima a mettere DURO e regolare la mia guida a quell'assetto



                    il feedback che posso dare ai Koni Gialli da parte mia è 100% positivo ... non abbassano di tantissimo la macchina (e forse per la guida cittadina è un vantaggio) e le regolazioni sono più che facilerrime ... al cotnrario dei ghiera
                    Ultima modifica di alex.bellux; 09-02-2010, 16:03.
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      3/4 giri hanno un sacco di robina dentro


                      cmq non so se s'era capito, ma non sto facendo un assetto per la pista
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X