Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
    io mi scaldo quando incontro gente come te...

    fatti e non parole bellux...

    sotto sotto ti voglio bene lo stesso...
    i fatti sono che ancora non ho capito 'ndo lavori te ... se a Vercelli o a Roma




    mi serve che mi trovi una Meg RS DCI ... usata ovvio ... prezzo decente ma sopratutto 5 porte
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      i fatti sono che ancora non ho capito 'ndo lavori te ... se a Vercelli o a Roma




      mi serve che mi trovi una Meg RS DCI ... usata ovvio ... prezzo decente ma sopratutto 5 porte
      ma a che ti serve? tieni la tua no!? la kitti RS e ciao!
      cmq alex...sincero...hai inteso male le mie parole fin dall'inizio...

      il problema...è che mi ha sempre innervosito il tuo modo saccente in cui scrivi le cose...l'unica cosa che nel tempo mi ha fatto calmare è che nn sono il solo...

      non ho davvero nulla con te...e scusami se sono stato così conduttore di calore...ma forse hai una particolare predisposizione con me...ahah

      come se nulla fosse successo ora

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
        ma a che ti serve? tieni la tua no!? la kitti RS e ciao!
        cmq alex...sincero...hai inteso male le mie parole fin dall'inizio...

        il problema...è che mi ha sempre innervosito il tuo modo saccente in cui scrivi le cose...l'unica cosa che nel tempo mi ha fatto calmare è che nn sono il solo...

        non ho davvero nulla con te...e scusami se sono stato così conduttore di calore...ma forse hai una particolare predisposizione con me...ahah

        come se nulla fosse successo ora
        ma io sono SACCENTE!!!!! .... e uso apposta questa faccina ----->


        mi chiamano apposta "provocatore spammone"









        la mia non ha 175cv come la RS DCI ... quanto può costare usata?
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ma io sono SACCENTE!!!!! .... e uso apposta questa faccina ----->


          mi chiamano apposta "provocatore spammone"









          la mia non ha 175cv come la RS DCI ... quanto può costare usata?
          non ne ho mai ritirate ne valutate...dalle mie parti o rs benza o niente...

          cmq nn sono ne in tiburtina ne a vercelli....molte filiali nelle mie mani uahahahahah!!!

          ah e per la cronaca...giravo in 370Z in questi giorni...cambiavo a 2000 pensando a te


          spendi qlc millino in + e fatti una laguna coupè...il mio collega ne ha una sempre box no pista no crash ahahahahhaahah

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            ciao ragasuoli, qualche buon anima sa mica darmi il codice del colore rosso maya pastello renault? è quello che davano sulla clio mk2 fase A
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Ciao Tuv! purtroppo non so aiutarti



              Lunedì porto la Clio dal mecca



              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Renaultisti! Se tiro in ballo una Clio 1.2 mi rispondete? O trattate solo di RS e altre bestiacce? Annata 2001, quindi seconda serie, restyling, allestimento dynamique... L'ha presa mio padre una settimana fa, trovata d'occasione, auto in perfette condizioni, se non per un piccolo dettaglio, ossia non visualizza la temperatura sul display, vicino all'orologio... Ora non capisco se devo attivarla io tramite qualche tasto, o se dovrebbe essere sempre visibile e dunque c'è qualcosa che non va... Può essere che la 1.2 non ce l'abbia? Pur essendo allestimento Dynamique? Il sensore nello specchietto destro c'è... Mi illuminate? Cosa potrebbe essere?

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Renaultisti! Se tiro in ballo una Clio 1.2 mi rispondete? O trattate solo di RS e altre bestiacce? Annata 2001, quindi seconda serie, restyling, allestimento dynamique... L'ha presa mio padre una settimana fa, trovata d'occasione, auto in perfette condizioni, se non per un piccolo dettaglio, ossia non visualizza la temperatura sul display, vicino all'orologio... Ora non capisco se devo attivarla io tramite qualche tasto, o se dovrebbe essere sempre visibile e dunque c'è qualcosa che non va... Può essere che la 1.2 non ce l'abbia? Pur essendo allestimento Dynamique? Il sensore nello specchietto destro c'è... Mi illuminate? Cosa potrebbe essere?
                  magari è stato staccato il sensore...ma in teoria almeno due tratteggi dovrebbe farteli vedere! domani chiedo in officina quando arrivo a lavoro e ti dico

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Prima ho ritirato la Clio

                    purtroppo non ho potuto provarla decentemente perchè papà rompeva

                    nell'uso puramente cittadino è uno spettacolo cmq me li aspettavo molto più granitici, invece assorbono benissimo le asperità e l'auto rimane composta

                    stasera prevedo una piccola ps per saggiare la parte migliore di questi B6
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Prima ho ritirato la Clio

                      purtroppo non ho potuto provarla decentemente perchè papà rompeva

                      nell'uso puramente cittadino è uno spettacolo cmq me li aspettavo molto più granitici, invece assorbono benissimo le asperità e l'auto rimane composta

                      stasera prevedo una piccola ps per saggiare la parte migliore di questi B6
                      dove?


                      casomai ci si può aggregare
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X