Renaultisti! Se tiro in ballo una Clio 1.2 mi rispondete? O trattate solo di RS e altre bestiacce? Annata 2001, quindi seconda serie, restyling, allestimento dynamique... L'ha presa mio padre una settimana fa, trovata d'occasione, auto in perfette condizioni, se non per un piccolo dettaglio, ossia non visualizza la temperatura sul display, vicino all'orologio... Ora non capisco se devo attivarla io tramite qualche tasto, o se dovrebbe essere sempre visibile e dunque c'è qualcosa che non va... Può essere che la 1.2 non ce l'abbia? Pur essendo allestimento Dynamique? Il sensore nello specchietto destro c'è... Mi illuminate? Cosa potrebbe essere?
in officina dicono che probabilmente hai il connettore della sonda sullo specchietto che è staccato...
purtroppo non ho potuto provarla decentemente perchè papà rompeva
nell'uso puramente cittadino è uno spettacolo cmq me li aspettavo molto più granitici, invece assorbono benissimo le asperità e l'auto rimane composta
stasera prevedo una piccola ps per saggiare la parte migliore di questi B6
come ti trovi allora con i B6? molle originali?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Purtroppo ho all'attivo solo 30 minuti di guida seria...giudizio più che positivo va rifinito con silent block e camber, ma già i miglioramenti sono notevoli. Dove i vecchi ammo iniziavano a cedere, questi iniziano a tenere
Tutto bene?
Io ieri ho ritirato la Clio dopo il tagliandone dei 120.000
Tra l'altro Stefano (alias ragno666) ha avuto pietà della macchina e l'ha lavata
Tutto bene?
Io ieri ho ritirato la Clio dopo il tagliandone dei 120.000
Tra l'altro Stefano (alias ragno666) ha avuto pietà della macchina e l'ha lavata
meno male che c'è lui
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta