Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    guardo il lato positivo, era tempo che pensavo di fargli un paio di lavoretti adesso glieli farò almeno
    si menomale dai
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #72
      Re: RENAULT Fan Club [20]

      Sera

      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      'sera, mi hanno ammazzato la clio, m'è venuta contro una fiesta e mi ha buttato contro un mercedes ml, a dirla così sembra brutta ma nn è conciata male, xò girano parecchio i maroni
      Azz Dani mi spiace
      Per fortuna che tu non ti sei fatto niente... le auto si riparano ed è ancora meglio quando pagano gli altri

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      cmq...CHE PALLE......ma è possibile che in questo paese INcivile uno debba essere costretto a guidare pensando agli altri invece che a tenere la propria corsia preoccupandosi della distanza di sicurezza e basta??? che palle!!
      Già... quando si guida bisogna stare più attenti a prevenire le "mosse" degli altri piuttosto che a guardare la strada... che tristezza

      Commenta


      • #73
        Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Sera



        Azz Dani mi spiace
        Per fortuna che tu non ti sei fatto niente... le auto si riparano ed è ancora meglio quando pagano gli altri



        Già... quando si guida bisogna stare attenti a prevenire le "mosse" degli altri piuttosto che a guardare la strada... che tristezza
        io l'ho detto..prima o poi vado addosso a qualcuno perchè sono COSTRETTO dagli idioti a dover continuamente guardare gli specchietti laterali e il retrovisore per vedere che kazzo si inventa la gente solo oggi ben CINQUE auto mi hanno sorpassato rientrando subito dopo..e per poco non mi pigliavano il muso idioti
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #74
          Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          io l'ho detto..prima o poi vado addosso a qualcuno perchè sono COSTRETTO dagli idioti a dover continuamente guardare gli specchietti laterali e il retrovisore per vedere che kazzo si inventa la gente solo oggi ben CINQUE auto mi hanno sorpassato rientrando subito dopo..e per poco non mi pigliavano il muso idioti
          Io invece per andare al lavoro spesso mi ritrovo in coda nella corsia per la svolta a sinistra e non è raro trovare i cazzoni che superano le macchine in fila nella corsia per andare dritto e mi fanno dei "peli" allucinanti!!!
          Per non parlare di quelli che ti stanno attaccati... quando li becco mi piazzo a 30km/h così o mi superano o si armano di pazienza

          Commenta


          • #75
            Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Io invece per andare al lavoro spesso mi ritrovo in coda nella corsia per la svolta a sinistra e non è raro trovare i cazzoni che superano le macchine in fila nella corsia per andare dritto e mi fanno dei "peli" allucinanti!!!
            Per non parlare di quelli che ti stanno attaccati... quando li becco mi piazzo a 30km/h così o mi superano o si armano di pazienza
            eeeh la lista di azioni idiote è pressochè infinita


            Buaauhaau si a volte anche io quando mi ci metto so essere bastardo..

            ..30 all'ora?? così tanto?


            Domani con calma vi scrivo cosa ho fatto a un camionista testa di kazzo qualche tempo fa sul raccordo ancora godo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #76
              Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Domani con calma vi scrivo cosa ho fatto a un camionista testa di kazzo qualche tempo fa sul raccordo ancora godo
              E io ti racconterò cosa ho fatto in salita sulla Bologna-Firenze al solito camionista che abbaglia per far vedere che sa usare gli abbaglianti

              Commenta


              • #77
                Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                E io ti racconterò cosa ho fatto in salita sulla Bologna-Firenze al solito camionista che abbaglia per far vedere che sa usare gli abbaglianti
                anche il mio voleva farmi vedere che sa usare gli abbaglianti....


                scappo in uni ciauuu
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #78
                  Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                  da quel che ho visto ha il portellone fuori fase, il paraurti dietro segnato, gli attacchi rotti, lo scarico storto, il cofano resta sollevato di un paio di cm, la griglia rotta e il paraurti davanti crepato .... poi col buio nn si vedeva + di tanto ... c'è da dire che vedendo com'era messo il muso della fiesta che era praticamente distrutto la mia a confronto è come nuova, alla fiesti si sono rotti i fari, il paraurti si è sbriciolato, idem la mascherina e il cofano sollevato, l'ml aveva un segnettino nero e basta, sembrava sporco + che altro, maledetti suv! cmq i danni evidenti nn sono molti, speriamo bene .... io sono solo un pò indolenzito ma nn mi son fatto nulla

                  aggiungo, i miei freni hanno fatto il loro dovere strabene, la macchina si è fermata al volo e le ruote nn si sono bloccate, peccato che quelli del tizio dietro nn abbiamo fatto lo stesso, ha lasciato una bella frenata a terra
                  Cazzo Dani, paura? Come teglio o peggio?
                  Spero che il dolorino passi presto, magari aiutato da una certa persona , e della macchina rode ma sei più importante tu dai!

                  Assicurazione, caga il dinero!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • #79
                    Re: RENAULT Fan Club [20]

                    http://www.youtube.com/watch?v=x-x1qDDzFNg

                    Leggete i commenti del video (per capirli però dovete guardarlo per forza)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Cazzo Dani, paura? Come teglio o peggio?
                      Spero che il dolorino passi presto, magari aiutato da una certa persona , e della macchina rode ma sei più importante tu dai!

                      Assicurazione, caga il dinero!
                      x certi versi peggio cmq son già stato da Simone (ti saluta) e ho parlato anche con suo padre, tutto a posto, gli porto la macchina a gennaio e mi sistema tutto come l'altra volta compresi i lavoretti che gli ho chiesto, sono molto sollevato adesso si è preso un'altra 156gta oltre a quelle due che già aveva, 'cci sua!
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X