Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Tra poco anch'io dovrò cambiare dischi e pasticche anteriori.
    Secondo voi un "comune" ricambista avrà i dischi Brembo lisci e le Ferodo Performance?
    penso di si....anche se ora personalmente sono un pò combattuto sulle DS Performance...dopo aver letto pareri positivi ho sentito che Riwa si era trovato malissimo sulla vecchia Golf è vero che creare delle verità assolute sui freni è quasi impossibile, però....

    adesso sto cercando info sulle Ate Power Pad
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      penso di si....anche se ora personalmente sono un pò combattuto sulle DS Performance...dopo aver letto pareri positivi ho sentito che Riwa si era trovato malissimo sulla vecchia Golf è vero che creare delle verità assolute sui freni è quasi impossibile, però....
      Che problemi ha avuto?
      Farò un giro sul forum del Clio16vClub per sentire se qualcuno le ha provate sulla Clio.
      Altrimenti ripiego sulle originali.

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        aspè mi sono perso una cosa : le boccette sono da 1l vero?
        mi auto rispondo: si è da 1 litro il prezzo consigliato è 16.90€/l
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Che problemi ha avuto?
          Farò un giro sul forum del Clio16vClub per sentire se qualcuno le ha provate sulla Clio.
          Altrimenti ripiego sulle originali.
          ha detto che non frenavano bene nè a freddo nè a caldo...è anche vero che bisogna vedere che rodaggio era stato fatto...per farti un altro esempio, ora sulla GTI ha le EBC gialle e si trova benissimo, ad altra gente le gialle si sono "crepate"
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ha detto che non frenavano bene nè a freddo nè a caldo...è anche vero che bisogna vedere che rodaggio era stato fatto...per farti un altro esempio, ora sulla GTI ha le EBC gialle e si trova benissimo, ad altra gente le gialle si sono "crepate"
            Infatti. Io mi "accontento" di qualcosa che freni meglio delle originali.

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ci si rilegge come va, tutto bene?
              Ciao, si tutto bene solo un pò impegnato.

              Originariamente inviato da Venon
              ciao carissimo!
              riesci a trovare il pdf con le caratteristiche?? Sarebbe interessante fare un confronto diretto
              Ciao Venon,
              purtroppo non ho il pdf con tutte le caratteristiche, ma almeno quelle principali le trovi in questo specchietto a fine pagina:
              http://www.conti-online.com/generato...f_info_en.html
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                Ciao Venon,
                purtroppo non ho il pdf con tutte le caratteristiche, ma almeno quelle principali le trovi in questo specchietto a fine pagina:
                http://www.conti-online.com/generato...f_info_en.html
                Vedendo i dati, il Donax è migliore....ma cmq rimane un ottimo olio dato che rispetta e supera le specifiche 5.1
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Non centra un cacchio ma metto lo stesso la fotuzza della mia seconda bimba



                  e quest è la pedaliera della s3...l'acceleratore era tutto un blocco


                  Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
                  Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

                  Lo ZOO di 105!
                  Member n°12
                  MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
                  [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
                    Non centra un cacchio ma metto lo stesso la fotuzza della mia seconda bimba

                    [qimg]http://i173.photobucket.com/albums/w63/Carmine_2007/DSCN4364.jpg[/qimg]

                    e quest è la pedaliera della s3...l'acceleratore era tutto un blocco

                    sbavo copiosamente!!

                    col pedale incernierato in basso il tacco punta è automatico
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      sbavo copiosamente!!

                      col pedale incernierato in basso il tacco punta è automatico
                      ce lo so...il tacco punta non è un grosso problem...ma le frenate col sinistro...come tocchi il freno, lui toglie tutta la potenza e e ritrovi con la capoccia nel parabrezza
                      provato con me mie mani, anzi testa

                      Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
                      Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

                      Lo ZOO di 105!
                      Member n°12
                      MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
                      [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X