Quello di monza ce l'ho ma è nero....è il fascione paraurti...è tutto dritto
e che chezzo hai girato in tute le piste io volevo quello del inferno verde..ma non posso metterlo..non ho mai girato non mi posso permettere tale sacrilegio
Qualcuno di voi ha 4 cerchi da 15 in ferro da vendermi?
vuoi mettere le termiche?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
e che chezzo hai girato in tute le piste io volevo quello del inferno verde..ma non posso metterlo..non ho mai girato non mi posso permettere tale sacrilegio
eeeh solo in 3!!
questo ha girato un botto invece! l'idea degli adesivi mi venne guardando questa Elise
cmq si, è un sacrilegio e porta sfiga metterlo senza esserci stati
cmq si, è un sacrilegio e porta sfiga metterlo senza esserci stati
anche a me era venuta l'idea di mettere gli adesivi dei circuiti in cui ero stato.
ma tu come hai fatto x farti fare gli adesivi?
cioè basta ke vado in un posto che fa adesivi con le foto di varano e monza per esempio e gli dico di copiali?
quello del ring già ce lho invece
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
anche a me era venuta l'idea di mettere gli adesivi dei circuiti in cui ero stato.
ma tu come hai fatto x farti fare gli adesivi?
cioè basta ke vado in un posto che fa adesivi con le foto di varano e monza per esempio e gli dico di copiali?
quello del ring già ce lho invece
da una foto-foto (tipo quelle aeree) è un lavoraccio e solitamente non si fanno questo sbattimento per 2 adesivini
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Io ho ricavato la traccia del Sagittariod al sito..c'era un disegno
per Arce ho smanettato di photoshop dalla foto aerea storta
poi però mi son fatto trasformare i .psd in file vettoriali e mandati a uno che fa adesivi, specificandogli che volevo solo la 'traccia' e non l'adesivo pieno....come quello del 'Ring che ho già
Commenta