Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Sempre brutta come macchina

    Le plastiche specchietti però non te le ha ancora fatte,vero?
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Sempre brutta come macchina

      Le plastiche specchietti però non te le ha ancora fatte,vero?
      no nn le fà ho avuto un ripensamento all'ultimo secondo, li cambio e metto quelli della Lester pirotecnici con 500 mila led e gli spruzzini del fumo
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        no nn le fà ho avuto un ripensamento all'ultimo secondo, li cambio e metto quelli della Lester pirotecnici con 500 mila led e gli spruzzini del fumo
        Questa mi sembra proprio la scelta migliore.Adesso ti mancano solo i dadi dallo specchietto e il rivestimento del volante in pelo di capra viola
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          Questa mi sembra proprio la scelta migliore.Adesso ti mancano solo i dadi dallo specchietto e il rivestimento del volante in pelo di capra viola
          ho già ordinato la capra su ebay appena arriva la scuoio, alcuni ragazzi portoricani si sono complimentati per le idee
          Ultima modifica di Reichard TUV; 10-03-2008, 09:55.
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            ho già ordinato la capra su ebay appena arriva la scuoio, alcuni ragazzi portoricani si sono complimentati per le idee
            Sei già diventato il "più fico" del tuo quartiere?

            Io un bel adesivo Tiuning (scritto proprio così) sul parabrezza ce lo metterei.Se poi ci metti le fiamme gialle fatte coi post-it diventi un dio!!!
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Il viaggio di Koleos attraverso i vari stati del concept...


              [qimg]http://www.resimmotoru.com/data/media/69/Renault%20Koleos%201999%20002.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.km77.com/marcas/renault/2006/prototipos/koleos/gra/03.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i26.tinypic.com/5n29x.jpg[/qimg]
              a parte la bruttezza a priori visto che è un SUV, è troppo simile ad "altri"
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                a parte la bruttezza a priori visto che è un SUV, è troppo simile ad "altri"
                conta che il primo concept penso sia dei tardi anni 80 penso

                cmq dai..Renò con i concept è un passo avanti a tutti..fa cose davvero futuristiche e con stili innovativi. se ti sa di simile..qualcuno ha copiato Renò, me ce gioco il libretto



                X RAZER!

                ma porc me dispiace..maledetti sassi...io c'ho rimesso il cofano


                X TUV!

                bella la carrozzeria color officina-di-ragno meeenghia quant'è lucida
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  X RAZER!

                  ma porc me dispiace..maledetti sassi...io c'ho rimesso il cofano
                  Guarda c'ho i nervi a fior di pelle anche perchè ho appena messo le aerotwin e finalmente vedevo benissimo anche con la pioggia..Oggi il colpo....

                  Cazzo,se fumassi ancora avrei già acceso un pacchetto intero
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                    tra un pò devi cambiar macchina




                    dato che era un pò che nn postavo foto
                    [qimg]http://i31.tinypic.com/2l9tze1.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://i31.tinypic.com/2m6tuyp.jpg[/qimg]
                    ho fatto due giorni ad ammirarla e a trovare qualche difetto...e c'è ne sono























                    primo è una rs e non va bene
                    secondo apri sto scarico e fai urlare il motore

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Guarda c'ho i nervi a fior di pelle anche perchè ho appena messo le aerotwin e finalmente vedevo benissimo anche con la pioggia..Oggi il colpo....

                      Cazzo,se fumassi ancora avrei già acceso un pacchetto intero
                      ma che strade fai per aver il vetro cosi ridotto??!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X