Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [20]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT Fan Club [20]

    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Non ci penso nemmeno!

    Comunque tutto è dovuto ai miei preconcetti secondo i quali "un'auto, quando supera i 100.000km, diventa vecchia ed inizia ad accusare problemi".
    Ho buttato, per curiosità, un occhio alle GrandI Punto Sport km.0 e con 15.000€ si trovano i 1.3 MJet 90cv... non male.
    quando supera i 200.000km ....
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • Re: RENAULT Fan Club [20]

      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      quando supera i 200.000km ....
      Per sicurezza mi sono dato una grattatina

      Commenta


      • Re: RENAULT Fan Club [20]

        c'è Falco80 che con la 82cv c'ha fatto più di 200.000 km [con una fracassata di turni in pista] e la macchina ancora va turbina ori
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: RENAULT Fan Club [20]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          c'è Falco80 che con la 82cv c'ha fatto più di 200.000 km [con una fracassata di turni in pista] e la macchina ancora va turbina ori
          Speriamo di riuscire ad imitarlo.

          Commenta


          • Re: RENAULT Fan Club [20]

            letto oggi un articolo su un auto vecchio meggy RS vs meggy rs dci......


            stessa macchina, 75kg in + sull'anteriore per via del diselone puzzone......
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

            Commenta


            • Re: RENAULT Fan Club [20]

              Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
              letto oggi un articolo su un auto vecchio meggy RS vs meggy rs dci......


              stessa macchina, 75kg in + sull'anteriore per via del diselone puzzone......
              75 solo di motore ma siamo sicuri?






              X DG!

              no la macchina di Falco è assurda siamo arrivati alla conclusione che la sua è l'unica dci uscita da Dieppe
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: RENAULT Fan Club [20]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                X DG!

                no la macchina di Falco è assurda siamo arrivati alla conclusione che la sua è l'unica dci uscita da Dieppe


                Domani sera dovrei ritirare la mia Cliotta con i Brembo lisci e le OMP Road&Sport... sono curioso di provarle.

                Commenta


                • Re: RENAULT Fan Club [20]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  c'è Falco80 che con la 82cv c'ha fatto più di 200.000 km [con una fracassata di turni in pista] e la macchina ancora va turbina ori
                  si e cammina pure abbastanza...ora ha sostituito il catalizzatore con uno metallico
                  io ho comprato l'altra macchina se no con la mia cliozza lo eguagliavo...ora ha solo 140.000 km

                  cmq stanotte me ho sognato na cosa assurda...ero nei casini con gente poco affidabile, ai quali dovevo dei soldi immediatamente, per una partita di cocaina consegnatami per sbaglio...non avevo abbastanza cash con me...e indovinate chi mi ha aiutato economicamente???
                  quel pirlone di Venon...
                  Mah mi sa devo smetterla con i film...

                  Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
                  Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

                  Lo ZOO di 105!
                  Member n°12
                  MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
                  [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

                  Commenta


                  • Re: RENAULT Fan Club [20]

                    Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
                    si e cammina pure abbastanza...ora ha sostituito il catalizzatore con uno metallico
                    io ho comprato l'altra macchina se no con la mia cliozza lo eguagliavo...ora ha solo 140.000 km

                    cmq stanotte me ho sognato na cosa assurda...ero nei casini con gente poco affidabile, ai quali dovevo dei soldi immediatamente, per una partita di cocaina consegnatami per sbaglio...non avevo abbastanza cash con me...e indovinate chi mi ha aiutato economicamente???
                    quel pirlone di Venon...
                    Mah mi sa devo smetterla con i film...
                    venon che ha i soldi...davvero fantascienza posso venire ad abitare nei tuoi sogni?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT Fan Club [20]

                      Ragassuoli, per chi segue la SBK, venite a giocare al FantaSBK

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post13145212



                      per chi è interessato alla MotoGP, FantaMotoGP

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=230138



                      Non è un invito, è un ordine dai partecipate anche voi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X