"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
si, dicono che sia bravo ... ma dicono anche il contrario
a chi devo crede?
muahuahua oddio Alè..non so co chi cazzo hai parlato, ma io vedo sempre più gente che si fa sistemare i danni fatti dagli altri """"preparatori"""" romani osannati da Elaborare e da una buona parte degli appassionati romani che bazzicano il forum.
Se vuoi la mia esperienza, l'auto è cambiata dal giorno alla notte. Va il doppio e faccio fino a 1200 km con un pieno [nel GRA bloccato....] nonostante stia spesso e volentieri a tavoletta. E come lavora Luca non ce n'è. Anche perchè continua ad ottenere successi nel mondo delle corse, e non si vince per caso
poi fai come tA pare ma credo che certa gente screditi Luca solo per astio personale riflesso dovuto ad amicizie con preparatori che, evidentemente, rosicano
ho letto, ho letto
dovrebbero fare Twingo (150cv), Clio (220cv) e Meggy (270cv) Gordini in futuro... le potenze però non mi convincono
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta