annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

sera a tutti magroni!!!!!
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

1,85x85

Commenta

oggi seguente allenamento

panca inclinata 8-6-5 rec 2'
        spinte 2 man panca piana 2x8 rec 1'
        croci panca declinata 2x12 rec 50"

lento avanti 3x6 rec 1'30"
        alzate laterali 2x10 rec 50"
        tirate al mento 2x12 rec 50"

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
          Ragazzi...ma perchè facendo la lat machine sento poco lavorare i dorsali? è un'impressione mia, magari lo sforzo lo fanno, o cosa? come sensazione ho l'impressione che lo sforzo lo facciano le braccia....
          un altra tecnica per isolare i dorsali come tutti gli altri gruppi in genere ed imparare a gestire la contrazione,è quell di adottare la tecnica slow però è indispensabile un compagno di allenamento a mio avviso

Commenta

175x80 al momento.
            TOP: 175x87
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

oggi gambe

squat 4x20-16-14-12
              affondi 2x16
              leg ext. 3x12-10-8
              leg curl 2x8

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                175x80 al momento.
                TOP: 175x87
                io sono il più secco di tutti 1.73x65 hihihihihih

Commenta

no dai, io 65kg andavo a 13 anni
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                    devi cercare di isolare il gruppo muscolare interessato....non è facile ma molti esercizi come la lat ecc coinvolgono i muscoli complementare che nel caso specifico sono i bicipiti....
                    per imparare a contarrre con la schiena cerca di fare il movimento in 2 pezzi.....il primo a breccia distese in alto creca di ruotare le scapole internamente e poi piano piano scendi con la sbarra....
                    solo che diretelo senza fartelo vedere non è molto semplice. .....

per le gambe ...si puo essere le mani anche se sono solo appoggiate possono far si che l intero busto si spoasti in avanti,o che che con le mani tu schiacci il quadricipite sul appoggio della sedia.....
                    infatti non ho capito un ghezz....
                    Cerco mentalmente di isolare le braccia dal resto delle spalle, concentrandomi a far lavorare i dorsali, ma a fine serie l'indolenzimento lo percepisco agli avambracci, bicipiti e deltoidi. Ho provato a caricare più peso, ma cambia poco.
                    integrale è per sempre....
                    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                    la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      no dai, io 65kg andavo a 13 anni
                      e ke diamine ci posso fare se sono ectomorfo del cavolo!

Commenta

Sto operando...
                      X