Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)
sera a tutti magroni!!!!!
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
Ragazzi...ma perchè facendo la lat machine sento poco lavorare i dorsali? è un'impressione mia, magari lo sforzo lo fanno, o cosa? come sensazione ho l'impressione che lo sforzo lo facciano le braccia....
un altra tecnica per isolare i dorsali come tutti gli altri gruppi in genere ed imparare a gestire la contrazione,è quell di adottare la tecnica slow però è indispensabile un compagno di allenamento a mio avviso
devi cercare di isolare il gruppo muscolare interessato....non è facile ma molti esercizi come la lat ecc coinvolgono i muscoli complementare che nel caso specifico sono i bicipiti....
per imparare a contarrre con la schiena cerca di fare il movimento in 2 pezzi.....il primo a breccia distese in alto creca di ruotare le scapole internamente e poi piano piano scendi con la sbarra....
solo che diretelo senza fartelo vedere non è molto semplice. .....
per le gambe ...si puo essere le mani anche se sono solo appoggiate possono far si che l intero busto si spoasti in avanti,o che che con le mani tu schiacci il quadricipite sul appoggio della sedia.....
infatti non ho capito un ghezz....
Cerco mentalmente di isolare le braccia dal resto delle spalle, concentrandomi a far lavorare i dorsali, ma a fine serie l'indolenzimento lo percepisco agli avambracci, bicipiti e deltoidi. Ho provato a caricare più peso, ma cambia poco.
integrale è per sempre....
Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
Commenta