annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Originariamente inviato da meganeproto Visualizza il messaggio
    Per i supporti niente di chè...

Ho preso 2 piatte di ferro e le ho sagomate ovviamente scaldandole, e poi le ho fissate alle torrette della panca che sostengono il bilancere, le ho fatte regolabili in modo da posizionarle appena sopra il mento, quando non riesco a riportare il bilancere in posizione lo appoggio su queste "orecchie"...

Ecco il progetto

I
    I
    I___/

Già collaudate ieri e sono perfette!

buona idea per il fai da te

Commenta

Si, io ho smesso di andare in palestra, odiavo troppo aspettare il mio turno e poi come si sa una chiacchera tira l'altra e non riuscivo ad impegnarmi al 100%...

A casa non ho la possibilità di farmi aiutare, la faccio sempre in orari strani e quindi dopo aver provato sulla mia pelle cosa vuol dire rimanere sotto al bilancere ho deciso che se volevo ricominciare a tirare come un tempo avevo bisogno di questa modifica...

Cmq ci ho messo 10 min a farla, niente di chè, ma cmq molto importante per la salute...

Commenta

Ideaccia
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
          dipende tutto dal tipo di allenamento e dallo scopo!...

ma tu stai tranquillo fai quello che ti dice l'istruttore! .. l'importante e' che spingi e che arrivi SEMPRE al limite!. ... in ogni serie!... poi vedrai che i risultati arrivano ...
          l'istruttore non lo vedo proprio in gamba, ecco perchè chiedo suggerimenti a voi

Nell'ultima serie arrivo sfinito, ma non fino al cedimento...agli orari che vado io ci sta poca gente ad allenarsi e non sempre è facile trovare qualcuno che possa aiutarmi, e poi ancora non ho iniziato a spingere forte sui pesi. Aspetto a dimagrire un altro pò....
          integrale è per sempre....
          Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
          la freccia del sud

Commenta

ciao a tutti...nemmeno avevo visto questa sezione dal forum da quando sono iscritto...cmq mi unisco a voi
            faccio palestra da..un po' di anni e da qualche mese sono istruttore
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
              Secondo voi, fare le serie a scalare con le ripetizioni ma aumentando carico da benefici?
              Tipo 12-10-8 e con i pesi a salire per dare il tutto nell'ultima ripetizione.

no, perchè è la distorsione del significato di PIRAMIDALE.
              il vero piramidale lo fai variando o i carichi o le ripetizioni.
              Non entrambi.
              Se fai come dici, e come si vede nel 90% della gente che si allena, le prime 2 serie su 3 hai cazzeggiato e non hai spinto per niente il tuo fisico verso la stimolazione completa.
              in pratica ti sei scaldato, e se va bene, solo stancato.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                Ma per metter su massa sono meglio i piramibali o le serie normali???

Meglio non esiste.
                Esiste il meglio per te.
                Mediamente è meglio fare serie costanti come numero di ripetizioni e peso.
                Cosa molto difficile in pratica e molto semplice a dirsi.
                A cicli puoi anche utilizzare i piramidali con carico costante per dare una spinta anabolica maggiore
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Meglio non esiste.
                  Esiste il meglio per te.
                  A cicli puoi anche utilizzare i piramidali con carico costante per dare una spinta anabolica maggiore
                  quoto,devi capire cosa ti dà i benefici maggiori, ovviamente sempre allenandosi con intensità se no un tipo di scheda vale l'altra.....
                  ADIRE POCO STRAORDINARIO
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                  Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Meglio non esiste.
                    Esiste il meglio per te.
                    Thanks

Commenta

Ciao ragazze
                      Non so come ho fatto a non vedere prima questo thread... da oggi sono istruttore di body building e fitness
                      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Sto operando...
                      X