annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Anch'io oggi ho ricominciato... caspita nn mi aspettavo di essere così carico... mi sono fatto paura da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      Differenza ovviamente a favore degli integratori?
      direi di si

io invece nn sono ancora così preciso capire quando traggo beneficio dagli integratori, lo ammetto
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

cmq...I love sunday

ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
          bene daniè!

linea buona, addome caruccio

ora quest'anno mettiti a mangiare come si deve, anche a 4000 kcal al dì

e vedi di crescere !

grazie mille mauri'.... ... per crescere ... mmmmmm ... non mi va di diventare "troppo" ..... poi ti chiedero' una mano per le 4.000 kcal ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

x il troppo c'è tempo mi sa
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
              Forse non proprio tutti gli esercizi del BB scarterei.
              Ad esempio panca,squat,strappi (gli ultimi 2 li eseguo insieme) e trazioni direi che non dovrebbero mancare in un programma di forza.
              Quindi questi li ho sempre mantenuti inserendo anche esercizi pliometrici più un programma per scatti e resistenza (non mi metto a fare il curl per i bicipiti ad esempio od esercizi monoart.)
              Piuttosto sto apprezzando molto gli esercizi a corpo libero dal momento che si riesce quasi sempre a fare meglio dell'allenamento precedente (è molto motivante).
              Chiaro che prima facevo solo esercizi per l'ipertrofia lasciando perdere tutto il resto (ed è per questo che non ho avuto miglioramenti apprezzabili nel mio sport).

Adesso vorrei comprarmi anche questo aggeggio che dicono "faccia bene" (non so se fa bene a chi lo utilizza od alle tasche del venditore) :

http://www.flexcart.com/members/elit...d=114&pid=1006

(chiaramente se mi danno anche lei,bonifico all'istante )

suggerimenti?

gli esercizi basa ovviamente erano esclusi quelli sono tra intoccabili,l'aggeggio visto nel filmato su you tube teoricamente ti puo' aiutare a migliorare ma ovviamente ci deve essere alla base un lavoro fatto con criterio

Commenta

cavoli oggi pensavo di riprender invece pale sempre close.....allora corsetta di un ora sotto cardio...
                MSTUNING

Commenta

Caspita oggi dolore immenso agli addominali... mamma mao, era una vita che nn sentivo sto dolore...
                  domani un'altra bella seduta di 2 ore con il mio amico che finalmente si è svegliato e vuole crescere, quindi ci si allena insieme e posso caricare ancora di più...

Commenta

cosa centra l'amico x caricare ancora di +??
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      cosa centra l'amico x caricare ancora di +??
                      Bhe io quando sono aiutato da qualcuno che nn conosco o da solo carico con il massimo per concludere le serie... quando c'è il mio amico strafaccioperchè sono sicuro che mi sta dietro e mi aiuta...

sono un po paranoico dici???

Commenta

Sto operando...
                      X