annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    cavolo quanto ignorante che sono...veramentre mi sei molto d'aiuto ...

ma alla mattina la colazione con 3 bianchi d'uova e uno intero non è sufficente come quantità di proteine?devo assumerne anche tramite integratore?

oggi a mezzogiorno ho mangiato un etto di crudo..proteine a fine allenamento e poi mangerò stasera un piatto di bistecche di pollo (il peso non so dirtelo)+ verdura ..
    togli pure gli albumi al mattino che 3 non sono assolutamente sufficienti e prenditi 30gr in polvere,1 etto di crudo sono dai 23 ai 26 gr di proteine.....
    quindi se in totale sono 115 gr e 60 vanno via di poroteine in polvere...ne restano 55gr,se a pranzo ne prendi 25 circa del prosciutto e basta ne dovrai prendere altri 30 a cena.....
    le dosi come vedi sono abbastnza equilibrate sempre sui 30gr,anche perchè dopo l assimilazione diventa difficoltosa e rischi di buttarne via caricando cmq i reni inutilmente....

alla fine dovresti stare su 30 al mattino,30 a pranzo,30 al pomeriggio e 30 a cena.....oppure diminuire ancora la dose tipo da 30 a 25 ma prendendole una volta di piu(ogni 3 ore circa x un ottima assimilazione)....
    Ultima modifica di matteo306gti; 21-01-2008, 13:13.
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

bene...a cena con il pollo penso di essere a posto...casomai integro con del tonno...magari le prenderò alla mattina e fine allenamento...

ti ringrazio di cuore perchè finalmente capisco meglio come funziona...grazie di cuore..
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE V (mister Olympia arriviamo!!!)

bene...a cena con il pollo penso di essere a posto...casomai integro con del tonno...magari le prenderò alla mattina e fine allenamento...

ti ringrazio di cuore perchè finalmente capisco meglio come funziona...grazie di cuore..
        non cè mica bisogno che mi ringrazi di cuore......
        mi raccomando adesso impara bene a lavorare in palestra,cercando di fare gli esercizi in contrazione e isolamento senza dover far vedere dei pesi allucinanti alla gente....

tra parentesi cè un coglione che fa la panca con 120kg solo che si ferma a una spanna dal petto....stasera quando cè gente gli faccio vedere come facendole bene(con i movimenti controllati e non dei gran colpi buttati su come vedo sempre fare)alla prima rimane schiacciato come un topo.....
        NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
        CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
        HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
        NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

cavolo quanto ignorante che sono...veramentre mi sei molto d'aiuto ...

ma alla mattina la colazione con 3 bianchi d'uova e uno intero non è sufficente come quantità di proteine?devo assumerne anche tramite integratore?

oggi a mezzogiorno ho mangiato un etto di crudo..proteine a fine allenamento e poi mangerò stasera un piatto di bistecche di pollo (il peso non so dirtelo)+ verdura ..

Può andare anche bene come quantità 3 albumi.
          Tutto dipende dal tuo apporto proteico giornaliero.
          E da questo, la percentuale da assumerne a colazione.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
            non cè mica bisogno che mi ringrazi di cuore......
            mi raccomando adesso impara bene a lavorare in palestra,cercando di fare gli esercizi in contrazione e isolamento senza dover far vedere dei pesi allucinanti alla gente....

tra parentesi cè un coglione che fa la panca con 120kg solo che si ferma a una spanna dal petto....stasera quando cè gente gli faccio vedere come facendole bene(con i movimenti controllati e non dei gran colpi buttati su come vedo sempre fare)alla prima rimane schiacciato come un topo.....
            errore che ho fatto anche io non volontariamente...eh...capita..contrazione e isolamento? isolamento ok...mi devo concentrare bene sul muscolo da far lavorare e cercare di isolarlo dal resto del corpo...ma contrazione?

io cerco sempre di far lavorare il muscolo in tutta la sua estensione...e cerco di mettere forza nella spinta (e farla quindi leggermente + veloce, così a mio avviso alleno meglio la forza positiva del muscolo) e andare + lento nel ritorno...per allenare meglio la forza negativa.... dimmi se sbaglio...
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

cmq 1 etto d prosciutto o cmq d carne a pranzo sono un po' pochini secondo me

di solito si va dai 2etti in su
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

eh....ieri sera non mi sono caricato il tonno, ho fatto di fretta...pazienza

Commenta

ma l'unico mangiaverdure quà dentro sono io.......vabè tanto la massa non mi interessa devo diventare un fuscello....
                  MSTUNING

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                    ma l'unico mangiaverdure quà dentro sono io.......vabè tanto la massa non mi interessa devo diventare un fuscello....
                    beh...non mi dirai che sei vegetariano!!! cmq co lcavolo di orari che ho non posso fare pasti farzosi..anche perchè i giorni che vado in palestra mi porto via qlksa da casa e gli altri giorno ho bellissime alternative:

1 bar
                    2 mensa (non molto valida per seguire diet particolarmente proteiche)

quindi devo arrangiarmi alla bell'e meglio...

Commenta

yes sono vegetariano ..........
                      MSTUNING

Commenta

Sto operando...
                      X