X VENON: che cavolo di romano sei? Ti devo indicare io i posti per una birra?
X A TAVOLETTA: la famiglia non la trascuro mai, non ti preoccupare, non le faccio mancar nulla!
X MOSSS: l'avatar è nella disponibilità del Presidente e ogni rifiuto da parte dei soci comporta l'abbonamento gratuito a Inter Channel
TUTTI: Scandaloso!!!!!!!!!!!!!!! A CASSANO hanno dato solo 2 giornate!!!! SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da 156 X VENON: che cavolo di romano sei? Ti devo indicare io i posti per una birra?
X A TAVOLETTA: la famiglia non la trascuro mai, non ti preoccupare, non le faccio mancar nulla!
X MOSSS: l'avatar è nella disponibilità del Presidente e ogni rifiuto da parte dei soci comporta l'abbonamento gratuito a Inter Channel
TUTTI: Scandaloso!!!! A CASSANO hanno dato solo 2 giornate!!!! SCANDALOSO!!!!!!
mossss, nn cadermi così in basso! Totti è il giocatore italiano più forte in assoluto! quindi sarebbe MOOOOOLTO gradito. e sono sicuro ke se Totti era serio Berlusconi lo prenderà!
Messaggio originariamente postato da Venon mossss, nn cadermi così in basso! Totti è il giocatore italiano più forte in assoluto! quindi sarebbe MOOOOOLTO gradito. e sono sicuro ke se Totti era serio Berlusconi lo prenderà!
non mi sta simpatico tutto qui...
è molto forte, hai ragione...
potrei anche cambiare idea....
OnlyfocusTuningClub - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<-- A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!! SSSSSSHHHHHHH
Commenta